Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare…
E’ quello che succede al “WinterTraining Lapland” 2015 nel cuore della Lapponia svedese.
Ad Arvidsjaur nel Circolo Polare Artico il team che ha partecipato al WinterTraining Lapland ha potuto mettere alla prova la qualità e la tecnologia innovativa degli autobus Mercedes-Benz con test invernali condotti nelle condizioni più severe.
Un’esperienza straordinaria che ha offerto ai partecipanti, guidati da istruttori esperti, la possibilità di sperimentare le performance degli autobus nelle condizioni più difficili, a basse temperature, sul ghiaccio sottile e di apprendere come salvare i propri veicoli anche in situazioni estreme, sperimentando il tema della sicurezza di guida da un punto di vista davvero coinvolgente.
Un programma di formazione molto impegnativo in cui sono richieste concentrazione e, date le temperature, davvero sangue freddo.
Ringraziamo il giornalista Gianluca Ventura della rivista Pullman che ha realizzato, montato e condiviso con noi lo splendido video che potete guardare cliccando sull’immagine sotto: il nuovo Citaro CapaCity L E6 effettua test su un lago ghiacciato…