Ci sono piccoli gesti che fanno la differenza, anche in viaggio, perché il comfort è fatto anche di piccole attenzioni che testimoniano quanto i passeggeri siano importanti per noi.
In fondo, siamo italiani e quello della tazzina di caffè è un rito cui rinunciamo a malincuore.
Il nostro paese vanta molti primati in fatto di caffè: la prima caffetteria europea nacque proprio in Italia, a Venezia nel 1645, il 97% degli italiani beve almeno una tazzina di caffè al giorno e il nostro paese è secondo al mondo per importazioni di caffè.
OMNIplus sa quanto una semplice tazzina di caffè possa rendere più piacevole il viaggio a tutti i passeggeri, per questo fra i completamenti offerti c’è l’opportunità di installare sull’autobus una macchina da caffè Lavazza espresso point a capsule monodose.
Le dimensioni ridotte (31x35x26 peso 9,5 kg) e la praticità del sistema a capsule rendono questa macchina perfetta a bordo, senza sacrificare l’eleganza assicurata dal design Pininfarina.
Basta inserire una capsula e premere un pulsante per prepararsi un ottimo caffè o, eventualmente, altre bevande calde; la macchina è inoltre dotata di un sistema di espulsione automatica della capsula utilizzata, di un segnale luminoso in caso di guasto tecnico e si spegne autonomamente in caso di mancanza d’acqua.
In fondo è solo un caffè… ma perché rinunciarvi?
Per informazioni sull’istallazione della macchina da caffè Lavazza sui vostri autobus, potete rivolgervi al Servizio Completamenti OMNIplus scrivendo a vania.sarti@daimler.com

Alcuni esempi di montaggio della macchina Lavazza