Quanto potreste risparmiare nei vostri viaggi?
Il sistema telematico FleetBoard Bus, appositamente sviluppato per la gestione di flotte di autobus, raccoglie la sfida con successo.
Orientato alle esigenze dei veicoli di linea, da turismo e interurbani, offre la possibilità di ottimizzare i processi e lo stile di guida del conducente e conseguentemente ridurre con efficienza i consumi di carburante e l’usura del veicolo, aumentando la qualità del vostro servizio.
L’analisi dello stile di guida e la formazione specifica dei conducenti consentono risparmi sul carburante fino al 10%. Ed è solo il primo dei vantaggi e dei servizi Fleetboard.
Contribuisce alla sicurezza del parco mezzi grazie alla localizzazione in tempo reale del singolo veicolo e dei percorsi effettuati, i dati sono facilmente accessibili e rigorosamente protetti, può essere integrato nei sistemi EDV aziendali, installato direttamente in fabbrica sugli autobus Mercedes-Benz e Setra, con piena garanzia in tutta Europa, oppure montato a posteriori, anche su autobus di altri marchi.
Oltre all’analisi di impiego e al dettaglio dei viaggi, con i moduli Service e Uptime è possibile perfino monitorare a distanza componenti ed usura e programmare la manutenzione.
In quest’intervista, il nostro cliente Marco Tropini ci ha raccontato alcuni mesi fa la propria esperienza nell’adozione di FleetBoard.

Se anche voi volete saperne di più, potete scrivere a assistenza@omniplus.com e scaricare qui la brochure di approfondimento.

FleetBoard è una società del Gruppo Daimler.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

 
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]