Salite pure: il profilo illuminato del gradino di salita è un saluto esclusivo per i passeggeri, perché sono i piccoli gesti che fanno la differenza.

Chi guida un’auto della categoria premium conosce il cordiale benvenuto che augura il profilo alla salita.
Anche i proprietari di un bus premium Setra ComfortClass 500 e TopClass 500 possono salutare i passeggeri in questo modo.
Con la scritta del marchio Setra, ma anche con una scritta personalizzata: un altro modo per fare pubblicità all’azienda.
Il profilo del gradino di salita è realizzato in acciaio inox di qualità ed è illuminato, per sottolineare il carattere premium dei bus Setra.
Il profilo è largo al massimo 790 millimetri e alto sempre 69 millimetri. È consegnabile sia per la prima che per la seconda porta. La posizione precisa viene definita insieme al cliente.
La scritta del marchio Setra o la scritta dell’azienda di bus viene tagliata al laser e posta su una base di acrilico.
L’effetto speciale arriva con la retroilluminazione a LED: di serie la scritta è bianca; se si desidera, è possibile scegliere tra tutti i colori LED, ad esempio blu, arancione o verde.
L’illuminazione viene azionata insieme al comando porta e attivata automaticamente all’apertura.
Setra ha integrato il profilo del gradino di salita illuminato per la prima volta nell’edizione speciale ”Otto Kässbohrer”, lanciata nell’estate 2011 in occasione del 60° anniversario del
marchio Setra.
Indipendentemente dal profilo, le aziende di bus possono continuare a scegliere l’illuminazione opzionale del bordo del gradino.
Questo articolo è tratto dal magazine Setra World n. 1/17.
Per  sfogliare l’intera rivista, clicca qui
 
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]