Anche durante le lunghe trasferte, quando l’autobus non rientra in deposito per più giorni, se a bordo è installato un aspiratore ad hoc basta una sosta in parcheggio quando i passeggeri sono in escursione o l’ultima mezz’ora a fine giornata per occuparsi comodamente della pulizia dell’autobus.
Il set di accessori giusti per la pulizia delle sellerie e delle moquette, il tubo di lunghezza sufficiente per arrivare ovunque, l’impianto a bordo, discretamente collocato nel vano bagagli… e il vostro autobus sarà sempre e ovunque aspirato e perfetto in pochi gesti.
E’ infatti molto apprezzata tra le proposte del Servizio Completamenti OMNIplus l’opportunità di installare su autobus nuovi o in esercizio l’aspiratore ideale per la pulizia della cabina: una presa da 24 volt è l’unico requisito che serve per poter dotare il veicolo di questo nuovo aspirapolvere e della gamma gi accessori compresi nel prezzo (7,5 mt di tubo di aspirazione, spazzola per poltrone, lancia piatta per angoli, spazzola moquette e pavimenti, spazzola per fughe e tubo da 50 cm).
Avrete così sempre a portata di mano la soluzione giusta per eliminare la sporcizia e mantenere il veicolo in perfette condizioni.

Per informazioni sull’istallazione dell’aspirapolvere sui vostri autobus, potete rivolgervi al Servizio Completamenti OMNIplus  scrivendo a vania.sarti@daimler.com

Completamenti OMNIplus, esempi di montaggio aspirapolvere

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

 
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]