Ormai è un must: connettere e ricaricare cellulari e tablet ovunque, anche a bordo degli autobus.
Gli autobus Mercedes-Benz e Setra sono sempre in grado di soddisfare qualsiasi richiesta di multimedialità, non solo sugli autobus nuovi, ma, grazie al reparto completamenti OMNIplus, è facile installare prese e stazioni di ricarica anche sugli autobus già in servizio o non equipaggiati con questa dotazione al momento dell’acquisto.
Anche nell’integrazione di questi accessori, i tecnici OMNIplus optano per prodotti ad altissimo standard di qualità: funzionali, dal desing moderno ed elegante, i profili elettrificati a parete sono integrati all’impianto di canalizzazione dell’aria e possono ospitare prese di corrente, caricatori USB, luci e casse musicali.
L’installazione di profili elettrificati è un sistema estremamente pratico che non vincola la posizione delle sedute a bordo. Una volta montato, non richiede alcun intervento di manutenzione. Le parti mobili possono essere sostituite a piacere.
Per il passeggero è facile da identificare e sicuro, specialmente per anziani e bambini, e anche dal punto di vista estetico risulta molto gradevole con profili adattabili per lunghezza e colore a qualsiasi finitura dell’autobus.
Le installazioni di queste nuove tipologie di impianto vengono realizzate solo presso l’officina di Modena da personale OMNIplus altamente qualificato e formato, così che il mezzo non perda la sua garanzia.
Per informazioni sull’installazione di queste dotazioni sui vostri autobus, potete rivolgervi al Servizio Completamenti OMNIplus scrivendo a vania.sarti@daimler.com