GIUGNO 2020 – E’ uno shooting fotografico d’eccezione, la parata dei Setra da turismo di CAP Viaggi.
L’azienda di Prato ha realizzato, prima dell’emergenza covid, un affascinante servizio fotografico dedicato alla propria flotta da turismo, valorizzata nella cornice del territorio: il centro storico di Prato e le colline toscane.
Abbiamo lavorato per rinnovare le foto aziendali – spiega Niccolò Landi, responsabile ufficio stampa di CAP – e in particolar modo quelle del nostro comparto turistico che da poco ha acquistato 8 nuovi Setra. –  Qui l’articolo della recente consegna di quattro Setra S 515 HD nel 2019.

CAP Viaggi ha gentilmente condiviso con La Città dell’Autobus il proprio “album di famiglia” e di questi scatti, in cui gli autobus Setra sono valorizzati in tutto il loro splendore, abbiamo voluto realizzare una gallery fotografica che siamo certi susciterà l’interesse degli appassionati della K.

CAP Viaggi fa parte del gruppo CAP cooperativa autotrasporti pratese, presente sul territorio da oltre 70 anni, e dispone di una flotta che va dai mini bus 16 posti ai grandi pullman Gran Turismo con allestimenti studiati per offrire il massimo comfort. La manutenzione dei bus avviene nell’officina interna che è anche service partner autorizzato nella nostra rete OMNIplus (guarda l’intervista a Marco Gori, responsabile del settore manutentivo di CAP).
La collaborazione fra EvoBus e CAP è storica e consolidata e, agli inizi di quest’anno ha visto insieme le due aziende anche nell’esperienza di test eCitaro sulle linee CAP nell’evento IoLoProvo a Prato.

Ci auguriamo che le foto di questa Gallery, che valorizzano l’autobus e gli splendidi panorami italiani, accompagnino la prossima e auspicata ripartenza del turismo e del noleggio nel nostro Belpaese.

Setra CAP Viaggi
« 1 di 7 »
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]