Una versione perfezionata del Tourismo L da 14 metri è stata consegnata all’operatore tedesco Brings Reisen. I coach si distinguono per i potenti fari LED, che presentano un design unico, con barra arcuata, con luci diurne e indicatori di direzione.
Gli interni sono dotati di 57 comodi sedili Travel Star Eco, ampi schermi da 21,5 pollici, e doppie porte USB per i passeggeri. Il personale di guida beneficia di un sistema di telecamere a 360° e vari sistemi di assistenza alla guida. Presente anche il nuovo sistema multimediale Coach Infotainment series, con utilizzo di media di ultima generazione.
Questi autobus sono spinti da un motore Mercedes-Benz OM 470 a sei cilindri da 335 kW, noto per la sua efficienza nel consumo di carburante. Caratteristiche come l’abbassamento automatico del veicolo a velocità elevate e il controllo intelligente della pressione dei pneumatici contribuiscono ulteriormente a ridurre i consumi e le emissioni. Il sistema Driver Score monitora lo stile di guida del conducente, promuovendo pratiche di guida ecologiche.
Fondata nel 1929 nei Paesi Bassi, Brings Reisen è ora gestita dalla quarta generazione a Willich, in Germania. La flotta comprende una vasta gamma di autobus, dai minibus agli autobus urbani e interurbani. Christoph Brings, proprietario dell’azienda, ha accolto con entusiasmo i due nuovi Tourismo personalizzati, evidenziando l’impegno continuo di Brings Reisen per offrire un servizio di alta qualità e comfort ai passeggeri.
Per saperne di più: https://www.mercedes-benz-bus.com/it_IT/brand/news/2023/first-deliveries-of-evolved-tourismo-brings-reisen.html