Cominciamo a raccontare anche sul nostro blog la rivoluzione 2018 dei servizi digitali OMNIplus, sempre più indirizzati verso la interconnessione, il monitoraggio permanente dei dati del veicolo e l’intervento predittivo.
OMNIplus “misura il battito del tuo bus”, cioè effettua un costante monitoraggio dei dati del veicolo; i dati vengono poi trasmessi e analizzati in modo totalmente automatico tramite il bus data center, elaborati e trasformati in preziose informazioni circa l’eventuale manutenzione o interventi utili a prevenire l’usura.
Tutto ciò minimizza i tempi di fermo macchina in officina e consente di pianificare al meglio la manutenzione.
Le informazioni sul singolo autobus sono consultabili tramite il portale OMNIplus ON, l’altro innovativo strumento che in questo 2018 si renderà protagonista di nuovi servizi e funzionalità.
Le officine e l’assistenza 24ore sono connesse con il tuo autobus, sono preallertate in caso di servizi di assistenza o manutenzione necessari e ti supportano in una pianificazione ottimale. Per esempio, possono rifornirsi in anticipo di eventuali ricambi necessari, in modo da ridurre al minimo il fermo dell’autobus al momento dell’intervento.
Il sistema OMNIplus Uptime sarà disponibile dal terzo trimestre 2018

OMNIplus Uptime, previdente, interconnesso, intelligente.

Guarda il video qui sotto e scopri di più sul sito OMNIplus

Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]