Il 12 e il 13 novembre, a Neu Ulm in Germania, apre i battenti SetraShow 2016, l’atteso evento in cui il brand della K mette in mostra i propri veicoli, servizi, novità.
Chi non ha potuto partecipare alla IAA di Hannover, al SetraShow ha ancora la tradizionale opportunità di sperimentare dal vivo le “star” Setra presentate alla IAA.
Molti visitatori provenienti da tutta Europa si danno appuntamento a questo evento e avranno il piacere di visitare l’esposizione, partecipare a test drive e assistere alle presentazioni.
Tutti i veicoli presenti in fiera sono ospitati nella luminosa area consegne e nel piazzale antistante il Centro Clienti Setra:
TopClass: S 516 HDH e S 431 DT
ComfortClass: S 515 HD e S 516 MD
MultiClass: S 418 LE busines
Tra i partner della manifestazione, anche l’azienda Bosch che presenta e fornisce informazioni sul nuovo sistema Coach MediaRouters: una WLAN in grado di offrire ai passeggeri una veloce connessione internet e intrattenimento a bordo sui devices mobili.
SetraShow ha pensato anche ai bambini, dedicando loro molte attività specifiche e il team collaudato “Mille idee”.
Alcune altre interessanti opportunità offerte dalla manifestazione sono l’esposizione di veicoli d’epoca, con le leggendarie serie 200 e 300 esposte nella nuova Sala Kässbohrer, test drive e visite allo stabilimento, molto apprezzate anche dagli ospiti più piccoli grazie ad una guida dedicata appositamente ai bambini.

Guarda la photogallery di Setra Show 2016

Potrebbe interessarti anche questo post:
Setra: 65 anni sulla strada del successo

Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]