La consegna di un nuovo Setra 515 HD è un ottimo motivo per festeggiare.
La pensa così il nostro storico cliente Enzo Fonti che non si è limitato a ritirare il suo autobus nuovo di zecca, ma ha anche organizzato un gustoso brunch nella nostra area consegne, invitando tutti collaboratori EvoBus della sede di Bomporto a brindare, a suon di brunello, prosecco e porchetta, al nuovo Setra a breve in servizio nella flotta Fonti.

Il nuovo autobus sarà ambasciatore ovunque dell’eccellenza di autoservizi Fonti di Città di Castello e anche l’amico Enzo Fonti ha voluto farsi portabandiera delle eccellenze eno-gastronomiche del suo territorio.
Inutile dire che l’iniziativa è stata accolta con entusiasmo in azienda. Oltre al piacere della degustazione, ci lusingano il calore e la cordialità delle relazioni che ci legano ai nostri clienti.
Tutto il team EvoBus ringrazia per la squisita – è proprio il caso di dirlo – cortesia e rivolge speciali ed affettuose congratulazioni a pancia piena all’azienda Fonti.

Se al varo di una nave si infrange un magnum di spumante sulla chiglia, gli autobus Fonti hanno inaugurato questa tradizione della “porchetta benaugurante”…  Non sarà propriamente vegano, ma Setra è così speciale che sta bene con ogni menù; veramente l’autobus per ogni esigenza.

Potrebbe interessarti anche:
Parlate al conducente: Enzo Fonti

Ecco alcune immagini della speciale consegna.

Inaugurazione autobus Fonti

Congratulazioni... a bocca piena!

Congratulazioni… a bocca piena!

CIMG2337 (Medium)

Salva

Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]