La qualità dei nostri autobus non può prescindere da quella dei servizi post vendita, inclusi quelli di assistenza e di Service H24.
OMNIplus vi assicura assistenza ovunque, tutti i giorni dell’anno, 24 ore su 24, in tutta Europa attraverso una rete capillare di officine (qui la mappa dei Service Partner Autorizzati OMNIplus)  in grado di coprire tutto il territorio e di garantire un eccellente livello di servizio.
Oggi anche il Centro Assistenza Clienti è diventato ancora più specializzato e totalmente focalizzato su autobus e truck.

Dal 28 marzo 2022 è entrato in attività il Daimler Truck Customer Center (DTCC), il nuovo Centro Assistenza Clienti dedicato esclusivamente ai clienti Bus e Truck che, nell’arco di qualche mese, subentrerà al CAC di Maastricht per le attività di assistenza Service 24h. Già autonomo ed operativo per il mercato italiano, da Luglio 2022 il nuovo DTCC sarà l’unico riferimento per tutti i mercati Bus & Truck.
Il nuovo centro è dislocato in Grecia, si avvale di collaboratori che parlano almeno 40 lingue e che hanno ricevuto un training da Daimler Truck focalizzato esclusivamente sui bus e truck.

Il numero verde non cambia
Per contattare il DTCC, sia i Service Partner che i clienti dovranno utilizzare esclusivamente il consueto numero verde 00800 4020 4020
Non potrà più, invece, essere utilizzato il numero +39 02 75419770.

Al numero verde risponderanno in italiano operatori di madre lingua, per il momento solo negli orari diurni; negli orari notturni risponderanno operatori di madre lingua tedesca, francese e inglese ma potrà essere attivato su richiesta un servizio di traduzione in italiano.

Presenti, competenti e risolutivi per garantire la massima disponibilità dell’autobus: questi gli impegni del nostro servizio assistenza, sempre al vostro fianco.

Numeri telefono Service 24h Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

OMNIplus numero verde Service h24
 
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]