Una novità nella formazione della nostra Rete Assistenza: nel 2019 oltre al consueto meeting annuale che avrà luogo nel secondo semestre, OMNIplus ha organizzato questa primavera anche 3 meeting regionali, dedicati ai Service Partner del Nord, del Sud e del Centro Italia.
La nostra Rete Assistenza, costituita da officine altamente specializzate e selezionate in base a severi requisiti di qualità, è prima di tutto una rete di persone: collaboratori formati, aggiornati, in un rapporto di partnership e sintonia con i valori dell’azienda.
Il meeting SPA è sempre un’occasione preziosa per consolidare queste sinergie, la conoscenza reciproca e il senso di appartenenza.

Si tratta di giornate interamente dedicate al “digitale”, con un focus speciale sui servizi digitali OMNIplus che stanno già rivoluzionando l’assistenza e moltiplicando efficienza e proattività negli interventi e che e vedono coinvolti in prima persona sia i clienti che i ServiceParner.
Durante la mattinata – dopo il benvenuto di Reinhold Unmuth e di Riccardo Cornetto, i partecipanti – ultreriormente suddivisi in piccoli gruppi – prendono parte ad una formazione dedicata ai nuovi servizi digitali OMNIplus: ad Auro Nardomarino, Angelo Pirosa, Marco Pavanelli e Fabio Albertini – nella tappa di Brescia – il compito di approfondire i temi relativi a OMNIplus Uptime, all’aggiornamento del Digital Service Booklet – cioè il certificato di manutenzione dell’autobus che per i nuovi veicoli è oggi totalmente online – alla registrazione al portale OMNIplus ON con la gestione Flotte e Ruoli da parte del cliente.
Nel pomeriggio, per potenziare la comunicazione non solo relativa ai prodotti ma anche ai servizi che EvoBus insieme alla propria rete offre, l’approfondimento è indirizzato alla comunicazione Digital, con una panoramica dei canali social e online di EvoBus Italia e di come possono aiutare a mantenere aperta e interattiva la relazione con i clienti.
Si parla del blog, di Facebook, Twitter, Instagram, Linkedin con Giovanna Lusvardi del Marketing EvoBus e con Isabella Dapinguente.

Oltre ai contenuti della giornata, gli obiettivi di questo “RoadShow” della formazione sono molteplici: aggiungere ulteriori occasioni d’incontro fra la Rete, costituire dei gruppi meno numerosi per garantire i migliori risultati formativi e, per la prima volta, fare incontrare i team del post vendita con quello della vendita per attivare ulteriori sinergie nella proposta e nel servizio ai clienti.
Ai Meeting SPA regionali, infatti, sono presenti anche gli Area Manager di zona della Rete Commerciale Clienti Privati e i Key Account Manager che seguono le aziende pubbliche.
Venditori ed Officine insieme per fornire il miglior servizio al cliente in ogni fase.

Il calendario
Gli incontri di questo Meeting SPA Regional sono 3:

  • 21 marzo 2019 a Brescia – per il team del Nord
  • 28 marzo 2018 a Napoli – per il team del Sud
  • 4 aprile a Firenze – per il team del Centro

Grazie quindi ai nosti venditori e Service Partner OMNIplus, sempre eccellenti ambasciatori dei valori del marchio.Meeting regionali 2019 della Rete Assistenza OMNIplus SPA Isabella Dapinguente Meeting regionali 2019 della Rete Assistenza OMNIplus SPA

Meeting regionali 2019 della Rete Assistenza OMNIplus SPA Meeting regionali 2019 della Rete Assistenza OMNIplus SPA Meeting regionali 2019 della Rete Assistenza OMNIplus SPA

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]