OTTOBRE 2021 Il consueto meeting annuale di tutti i Service Partner OMNIplus quest’anno si è svolto a Riccione e presso il Misano World Circuit Marco Simoncelli, il 29 e il 30 settembre 2021.
Come sempre, si è trattato di una vera e propria full immersion nell’universo dei bus e dei servizi,  un meeting specificamente dedicato ai titolari e ai tecnici di officina che ha puntato i riflettori – oltre a temi relativi al mercato, al business ed ai nuovi prodotti – sui servizi digitali, fra cui l’e-shop, sull’eMobility e sui contratti di servizio. 

Il meeting si è aperto con una seduta plenaria, durante la quale i nostri Service Partner hanno potuto incontrare Stefano Giordani, il nuovo CEO EvoBus, e approfondire le novità della struttura Daimler Truck&Buses, della riorganizzata struttura CSP e analizzare gli andamenti del mercato.
Paride Bonvini, nuovo responsabile Customer Service and Parts EvoBus Italia, affiancato da altri responsabili Daimler Buses, ha introdotto i temi della giornata.

Nella seconda parte del meeting, i partecipanti si sono suddivisi in quattro piccoli gruppi per approfondire con maggiore interattività alcuni temi tecnici di crescente rilevanza per la Rete Assistenza.
Si è parlato di e-shop e servizi digitali, di eMobility e batterie, formazione, aggiornamenti tecnici, assistenza H24 e contratti full-service. 

Il meeting dei Service Partner è sempre un’importante occasione di aggiornamento e condivisione che prevede anche momenti di convivialità e intrattenimento.
I nostri partner hanno avuto l’opportunità di partecipare durante l’aperitivo presso l’Hotel Corallo di Riccione a un momento di formazione e intrattenimento con Terenzio Traisci psicologo del lavoro e formatore, esperto di edutainment, che, unendo le sue competenze di intrattenitore professionista a quelle di psicologo formatore, ha tenuto una lezione spettacolo sulla gestione dello stress, dell’umore al lavoro, della motivazione e del cambiamento.
Gradita sorpresa per tutti, anche la visita di Flavio Chierici, responsabile OMNIplus fino al 2018 e oggi in EvoBus France, che ha colto l’occasione per salutare gli amici Service Partner.

La nostra Rete Assistenza, costituita da officine altamente specializzate e selezionate in base a severi requisiti di qualità, è prima di tutto una rete di persone: collaboratori formati, aggiornati, in un rapporto di partnership e sintonia con i valori dell’azienda.
Il meeting annuale SPA è un’occasione preziosa per consolidare queste sinergie e il senso di appartenenza.
Grazie quindi ai nostri Service Partner OMNIplus, sempre eccellenti ambasciatori dei valori del marchio.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

 
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]