Il consueto meeting annuale di tutti i Service Partner OMNIplus quest’anno si è svolto a Reggio Emilia, presso Ruote da Sogno Business Center, il 2 e il 3 ottobre 2019.
Come sempre, si è trattato di una vera e propria full immersion nell’universo bus, in cui anche la location ha contribuito ad evocare viaggi, motori e passione per le ruote…
Un meeting specificamente dedicato ai titolari e ai tecnici di officina che ha puntato i riflettori – oltre a temi relativi al mercato, al business ed ai nuovi prodotti – sui servizi digitali OMNIplus ON e in particolare sull’attivazione dell‘e-shop officine che diventa operativo per l’Italia proprio nelle date del meeting (Leggi l’intervista a Laura Pedrazzi su questo tema).

I partecipanti sono stati suddivisi in due gruppi per approfondire maggiormente i temi trattati, in base alle loro specifiche competenze.
Si è parlato del mercato, di eMobility, formazione, aggiornamenti tecnici sulla gamma dei veicoli turistici e naturalmente di OMNIplus ON Commerce e OMNIplus Uptime.

Il meeting dei Service Partner è sempre un’importante occasione di aggiornamento e condivisione che prevede anche momenti di convivialità e intrattenimento.
I nostri partner hanno avuto l’opportunità di parteciapare alla visita guidata dello Showroom Ruote da Sogno, che ospita una collezione di oltre 600 moto vintage e un centinaio di auto classiche di grande valore, e il piacere di cenare tutti insieme all’interno di questa location coinvolgente , nell’atmosfera della Food&Motor Valley emiliana. Affinché il “sogno” fosse ancora più sorprendente, non è mancato neppure un pizzico di magia, con l’intrattenimento di micro spettacoli ai tavoli.

La nostra Rete Assistenza, costituita da officine altamente specializzate e selezionate in base a severi requisiti di qualità, è prima di tutto una rete di persone: collaboratori formati, aggiornati, in un rapporto di partnership e sintonia con i valori dell’azienda.
Il meeting annuale SPA è un’occasione preziosa per consolidare queste sinergie e il senso di appartenenza.
Grazie quindi ai nostri Service Partner OMNIplus, sempre eccellenti ambasciatori dei valori del marchio.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]