Anche in questa difficile estate, dominata dall’attenzione nei confronti della pandemia covid 19, è arrivato puntuale agosto e le tradizionali vacanze estive.
La redazione del blog, come di consueto, si prende qualche giorno di riposo e sospende le nuove pubblicazioni per un paio di settimane.
La Città dell’Autobus però non è mai deserta e, anche a cavallo di ferragosto, sul blog potete ritrovare centinaia di post pubblicati in questi mesi su tecnologie, consegne, interviste e informazioni sul mondo dell’autobus… insomma tutto ciò che serve ad un appassionato d’autobus per approfondire i propri interessi anche nel relax della villeggiatura.
Anche sui nostri social – Facebook, Instagram, Twitter, Linkedin – continuiamo ad offrirvi spunti di lettura.

Ma soprattutto, chi in questo periodo è al servizio delle vacanze altrui, lavora e trasporta passeggeri con i nostri autobus, sa di poter sempre contare sull’assistenza OMNIplus 24 ore su 24.
Mai chiusi per ferie: ogni giorno, a qualsiasi ora, in qualsiasi località europea, chiamando un semplice numero di telefono, noi siamo pronti a fornirvi assistenza con operatori che rispondono nella vostra lingua e a inviare i nostri tecnici in loco con la massima rapidità.
E’ infatti costantemente operativo l’Hotline Service 24H ai numeri +39 02 75419770 e 00800-40204020.

Ci si rivede qui, nella piazza della Città dell’Autobus, il 24 agosto…
Siate prudenti, indossate le mascherine, rispettate i protocolli di sicurezza e godetevi questo periodo di break.

A tutti, buone vacanze dalla Citta dell’Autobus!

Assistenza 24h OMNIplus
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]