Quando affidate il vostro autobus al personale OMNIplus, potete stare certi di averlo messo in buone mani. Esperte e preparatissime e… competitive!

Anche quest’anno si è svolta la competizione internazionale BusTech Challenge, un’avvincente sfida fra campioni nelle tecnologie dell’autobus cui possono partecipare tutti i collaboratori di ServicePartner autorizzati EvoBus, dipendenti diretti di EvoBus e OMNIplus BusWorldHome, indipendentemente dalla qualifica, titolo, funzione o ruolo.

I colleghi europei EvoBus si sono quindi amichevolmente affrontati, mettendo alla prova le loro conoscenze in fatto di meccanica, impianti elettrici, climatizzazione, carrozzeria e anche programmi IT e sistemi software.
La corsa verso il titolo è stata particolarmente dura: dapprima le selezioni nazionali attraverso test online, poi la finale nazionale per decretare il BusTech Master italiano che rappresenterà l’eccellenza tecnica del nostro paese alle finali europee in Germania, dove colleghi EvoBus di tutte le nazioni si contenderanno il titolo europeo 2016.

Alla finale italiana, che si è svolta presso il BusWorldHome di Monterotondo, si sono qualificati Luigi Mennonna (BWH Roma), Giuseppe D’Ascoli (BWH Roma), Nicola Maione (Service Partner Maione), Vincenzo di Palma (Service Partner Maione) che, concentratissimi, hanno affrontato prove impegnative.
Luigi Mennonna del BWH di Roma, ha conquistato il titolo di BusTech Master Italia 2016 e sarà il nostro portabandiera nazionale nella sfida europea in Germania che si terrà dal 20/02 al 22/02.

Tutta EvoBus Italia si congratula con il vincitore e i finalisti, che sono stati personalmente premiati dalla Direzione EvoBus, in occasione della cena aziendale di fine anno il 19 dicembre 2016.

I finalisti italiani impegnati nelle prove di Bus Tech Challenge.

I finalisti italiani impegnati nelle prove di Bus Tech Challenge.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]