Ordinare i ricambi per il proprio autobus non è mai stato così comodo e veloce.
Già dal 16 settembre 2019, infatti, sarà disponibile un altro utilissimo strumento che rientra fra le innovative opportunità dei servizi digitali OMNIplus: OMNIplus eShop, con il quale sarà possibile scegliere e ordinare ricambi e servizi perfino dal proprio smartphone.
Guarda questo video per una breve panoramica dei vantaggi di OMNIplus eShop.

Un accesso diretto per l’acquisto di componenti e servizi, disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Uno strumento dal funzionamento facile e intuitivo, ottimizzato anche per l’uso attraverso lo smartphone, che consente di ordinare i ricambi direttamente presso i punti di assistenza autorizzati, scegliendo dall’intero portfolio di componenti disponibili.
La disponibilità a magazzino e le opzioni d’ordine sono immediatamente visibili, l’ordine viene evaso rapidamente con modalità di consegna flessibili fra cui scegliere e la consegna dei ricambi può avvenire presso i punti di assistenza autorizzati o anche direttamente in azienda.
Cosa chiedere di più?

Ancora una volta, il 2019 si conferma un anno di grandi rivoluzioni per il nostro brand di servizi.
Resta connesso e aggiornato e cogli per primo le opportunità offerte da OMNIplus ON e dai nuovi servizi digitali per autobus Mercedes-Benz e Setra.
In attesa del lancio di questo nuovo servizio, puoi rivolgerti per qualsiasi informazione a Auro Nardomarino tel 059 810832  auro.nardomarimo@daimler.com e Laura Pedrazzi 059 810 803 – laura.pedrazzi@daimler.com

 

 
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]