MARZO 2021 – A partire dal primo aprile 2021 la posizione di Direttore Customer Service & Parts EvoBus Italia, ricoperta da Reinhold Unmuth, sarà assunta da Paride Bonvini.
Heinz Friedrich (AD) ringrazia Reinhold Unmuth per l’impegno e i risultati raggiunti in questi tre anni di operato e gli augura buon lavoro nel nuovo incarico di Direttore del “Customer Services & Parts Product marketing Daimler Buses” presso la sede OMNIplus di Neu Ulm.
La guida dell’settore Customer Service and Parts EvoBus Italia Spa già responsabile dal 2015 del Bus World Home EvoBus Italia di Besnate (MI). Paride Bonvini, con una ventennale esperienza nel settore autobus, ha contribuito allo sviluppo del BWH, consolidando l’attività di full service ed acquisito esperienza nel business operativo.
Heinz Friedrich ringrazia Paride Bonvini per la disponibilità ad accettare questo incarico e gli rinnova la propria stima e i più fiduciosi in bocca al lupo.

Sono molto soddisfatto della mia esperienza italiana – ha salutato Reinhold Unmuth ho potuto apprezzare la grande passione per il nostro settore che l’Italia esprime e sono orgoglioso di aver affrontato con i colleghi di EvoBus Italia le sfide di questo anno 2020 di pandemia, in cui tutti ci siamo impegnati al massimo per mantenere sempre aperta EvoBus Italia, con le sue quattro filiali, e garantire la continuità di tutti i nostri servizi. Mi auguro che presto i nostri autobus Mercedes-Benz e Setra possano tornare a trasportare anche i turisti per ammirare le infinite meraviglie di questo Bel Paese.

Paride Bonvini, a pochi giorni dal nuovo incarico, ha dichiarato  – Questo ruolo significa per me raggiungere un traguardo che non avrei mai immaginato al termine dei miei studi tecnici. La mia carriera è iniziata dopo il diploma in una azienda di nome SAIM che in un anno ha fatto nascere la ZF Italia. Ho lavorato in ZF per quasi 26 anni, sempre nell’ambito tecnico dell’after sales, maturando esperienza nelle gestione di tutte le tipologie di clienti, compresi quelli del mondo EvoBus. Comincio questa nuova esperienza con stimolo ed entusiasmo, ma non a cuor leggero, perché sono consapevole delle responsabilità e delle sfide che ci attendono. Attualmente stiamo combattendo per contrastare le ripercussioni economiche della pandemia, salvaguardando contemporaneamente al massimo la salute dei nostri colleghi. Le sfide che ci attendono sono legate soprattutto all’introduzione di nuove tecnologie e a come trasformare l’after sales per raggiungere i nuovi obiettivi nel rispetto degli elevati standard dei nostri marchi.

A Reinhold e Paride vanno i ringraziamenti e i più calorosi auguri di buon lavoro da parte di tutti i colleghi.

 
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]