Come sempre atteso e accolto dagli applausi, è il calendario Setra 2019.
Ormai un oggetto di culto per gli appassionati del brand, quest’anno ha conquistato anche il primo premio del concorso “Gregor Calendar Award 2019” e ha così celebrato anche con l”oro” i colori che costituiscono la potente suggestione fotografica dei 12 mesi.
Il tema del calendario Setra 2019, infatti, sono i colori, interpretati da gennaio a dicembre negli scatti di “Colors”.
I membri della giuria del famoso concorso “Gregor Calendar Award 2019” – che hanno valutato circa 700 calendari di fotografi ed editori – non hanno avuto dubbi nell’assegnare il primo premio al calendario Setra.
“I dodici colori del calendario di design Setra ci accompagnano durante tutto l’anno. Il 2019 i
nizia con l’arancione, attraversa un mare di fiori gialli a maggio e sfoggia persino un dicembre rosso come Babbo Natale.
Un autobus con la livrea nella stessa tonalità di colore caratterizza con discrezione ogni scatto, anticipando viaggi futuri.
Un design potente, monocromatico e, tuttavia molto ricco di sfumature”.
Il premio è stato assegnato dal Ministero del commercio, del lavoro e dell’edilizia del Baden-Wuerttemberg, dal Graphics Club di Stoccarda e dall’Associazione stampa e media della Haus der Wirtschaft di Stoccarda.
Non è la prima volta che il calendario fotografico Setra conquista questi awards: negli ultimi anni ha vinto tre premi di bronzo e un argento nel concorso.

Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]