APRILE 2021 – Il primo gennaio 1996 nasceva EvoBus Italia.
Quest’anno celebriamo il nostro compleanno d’argento. Venticinque anni di autobus, #25annidistradainsieme sempre in movimento.
25 anni è la bella età di un giovane adulto. Un traguardo che ci ricorda che siamo nel pieno vigore delle nostre potenzialità, ma anche che viviamo pienamente l’età della maturità, in cui esercitare un ruolo di responsabilità e riferimento nel settore.
Abbiamo costruito la nostra autorevolezza all’interno di un grande Gruppo internazionale, attraverso un lungo cammino di evoluzione nel prodotto, nelle tecnologie, nei servizi.  #25annidinnovazione
Siamo cresciuti soprattutto con la forza delle persone, orgogliosamente insieme a collaboratori, clienti, service partner con cui condividiamo ricordi e passione. #25anninsiemeainostriclienti

Questo 25° anniversario ci vede, ancora una volta, tutti protagonisti e lo festeggeremo per un anno intero ricordando la strada percorsa e guardando a quella a venire.
Abbiamo in programma una serie di attività e di contenuti, online e non solo, per celebrare questo quarto di secolo che cade in un 2021 così impegnativo e sfidante per tutti. Per questo è ancora più importante guardare avanti con fiducia, forti della lunga strada tracciata.

Cominciamo col presentarvi il logo che accompagnerà l’anniversario e che è stato scelto coinvolgendo in un sondaggio tutti i dipendenti EvoBus Italia: un progetto grafico di ispirazione contemporanea, con un font semplice e lineare che, nella sovrapposizione e fusione dei colori, acquista tridimensionalità.
Passato e futuro si mixano in un insieme vitale e di grande energia.

#25annidaprotagonisti in questo lungo cammino d’evoluzione.
Anche nel futuro, protagonisti insieme.

 
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]