Una collaborazione stretta lega EvoBus ed ANAV – Associazione Nazionale Autotrasporto Viaggiatori – e anche l’imminente appuntamento di IBE Fiera a Rimini sarà un’ulteriore occasione per ribadire insieme impegni comuni e visioni condivise.

Ecco qualche anticipazione, con alcuni appuntamenti da annotare sulla vostra agenda.
Per l’International Bus Expo, in programma presso il quartiere fieristico di Rimini dal 26 al 28 ottobre, ANAV è impegnata ad organizzare un fitto calendario di incontri e convegni su temi che riguardano da vicino le imprese di trasporto con autobus e l’intero settore.
– nel pomeriggio di mercoledì 26 ottobre verrà ufficialmente presentato l’ultimo “Rapporto sulla mobilità”, un’interessante fotografia dei numeri e dei trend che descrivono il settore.
– nella mattina di giovedì 27 ottobre si parlerà di un tema particolarmente caro ad EvoBus: la campagna Sicurezza10elode e il Turismo scolastico, cui sarà dedicato uno specifico convegno e una conferenza stampa; questo appuntamento informativo ANAV sarà ospitato da EvoBus nel proprio stand per rinnovare la collaborazione e l’impegno Mercedes-Benz e Setra intorno a questo tema.
– nel pomeriggio di giovedì 27 ottobre  è previsto un convegno su Sicurezza e Tecnologie e un seminario dedicato ad ambiente e alimentazioni con aggiornamento dello studio Isfort sui PUM.

Continueremo ad aggiornarvi sugli appuntamenti IBE dalle pagine della Città Dell’Autobus.

Potrebbe interessarvi anche questo post:
Vi aspettiamo a IBE 2016

Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]