Per la Città dell’Autobus è davvero un grande piacere dare spazio a questa mail che ci ha inviato Valentina Bassi di Autolinee S.A.B.B.A., figlia del titolare Egizio Bassi (intervistato qui) e impegnata direttamente nella direzione dell’azienda di famiglia.
Un doppio piacere: perché siamo lieti della soddisfazione che S.A.B.B.A. esprime per l’esperienza del corso di guida economica cui hanno partecipato, una fra le proposte formative OMNIplus dedicata a driver e aziende, e perché siamo orgogliosi di constatare come anche i nostri clienti siano attenti e sensibili alle tematiche del risparmio e della sostenibilità che da sempre condividiamo fra i valori Daimler.

Scrive Valentina Bassi:
L’azienda Autolinee Sabba di Cividate Camuno (BS) nel mese di febbraio ha deciso di investire sul personale di guida, iscrivendo gli autisti ad un corso di guida economica. Le lezioni si sono svolte presso la sede di Evobus Italia a Sorbara (MO) ed hanno avuto esito positivo. C’è piena soddisfazione tra la direzione ed i dipendenti, i quali si sono sentiti stimolati grazie alla preparazione dei tecnici formatori e coinvolti nella politica aziendale.
Da sempre Autolinee Sabba è sensibile all’ambiente ed al proprio impatto energetico. Ad esempio negli uffici sono stati adottati degli accorgimenti, tra cui l’utilizzo di pannelli fotovoltaici. Il parco macchine – principalmente Mercedes – viene costantemente aggiornato, infatti ha un’età media di 5 anni, ciò permette una riduzione dei consumi, una maggiore efficienza dei mezzi e il soddisfacimento della clientela.
L’azienda ha aderito a “M’Illumino di Meno”, la campagna radiofonica di sensibilizzazione sui consumi energetici e la mobilità sostenibile, ideata da Caterpillar RAI RADIO 2. Autolinee Sabba inoltre ha adottato il sistema di qualità ISO 9001:2008, la certificazione ambientale ISO 14001:2004 e la certificazione della salute e sicurezza sul lavoro OHSAS 18001:2007″.

Grazie a Valentina e all’azienda S.A.B.B.A. – acronimo di Società Autoline Bassi Bruno Albano – azienda fondata nel 1929 dal cav. Bortolo Bassi e tuttora guidata dai suoi nipoti.
L’azienda con sede a Cividate Camuno (BS) offre servizi di linea in Vallecamonica, di linea Gran Turismo per collegamenti al mare e noleggio autobus con conducente. (per saperne di più, visita il loro sito web).
Ad Autolinee S.A.B.B.A, da sempre cliente EvoBus (guarda le foto vintage dei Mercedes “anni 2000” e dell’ultima consegna del Tourismo K che risale appena all’anno scorso), ancora una volta vanno i nostri ringraziamenti e le nostre congratulazioni.

Il deposito di Autolinee S.A.B.B.A. a Cividate Camuno (BS)

Salva

Salva

Salva

Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]