Questa promozione ricambi  è terminata. Resta aggiornato sul nostro blog per cogliere le prossime opportunità promozionali.


Con OMNIplus niente riuscirà più a farvi perdere tempo…
Con la nuova promozione Inverno, OMNIplus vi offre prezzi bollenti per i componenti originali del dispositivo di riscaldamento e offerte di assistenza eccezionali per superare l’inverno senza problemi.

Fino al 31/12/2019 avrete la possibilità di acquistare a prezzo particolarmente conveniente:

  • pompe di circolazione (che convincono per l’assoluta qualità: per esempio, grazie all’accoppiamento magnetico utilizzato, sono senza tenuta, non necessitano di manutenzione e restano ermetiche per l’intero ciclo di vita)
  • componenti originali per il dispositivo di riscaldamento (camera di combustione, pompe del combustibile, sensori di temperatura, centralina di riscaldamento supplementare, valvole di combustione o altri componenti soggetti ad usura dell’impianto)
  • ugelli nebulizzatori ad alta pressione e filtri acqua e carburante
  • Spazzole tergicristalli, bracci tergicristalli e spruzzatori lavacristallo

Esiste sempre, inoltre, la possibilità di ridurre i costi senza rinunce sul fronte della qualità con i componenti ricondizionati originali OMNIplus.

Un ricambio ricondizionato OMNIplus è un ricambio che garantisce efficienza, qualità, funzionalità: un ricambio originale, rimesso “in forma” come nuovo che rappresenta una soluzione intelligente per ottenere la migliore qualità al miglior prezzo.
In quanto produttori, conosciamo perfettamente i nostri veicoli e siamo in grado di ricondizionare un ricambio “come nuovo” per permettervi con la nostra offerta di risparmiare tempo, stress e denaro.

Un ottimo scambio.
Il nostro processo di ricondizionamento risparmia risorse, preserva i componenti riutilizzabili e consente di risparmiare denaro.
Inoltre, acquistando un ricambio ricondizionato originale di OMNIplus riceverete un interessante rimborso per il componente usato inefficiente.
Il presupposto per usufruire del prezzo componente ricondizionato è la restituzione del componente usato. I componenti usati possono essere permutati a patto che rispecchino gli attuali criteri di restituzione.
E’ importante definire criteri chiari nella permuta dei componenti usati perché sono i presupposti di qualità del processo di ricondizionamento.
Solo in questo modo possiamo garantire che i componenti ricondizionati originali OMNIplus soddisfino anche in futuro le nostre e le vostre esigenze di qualità.

Tre chiari criteri sono prerequisiti che vi consentono di determinare subito se il vostro componente usato sia adatto alla restituzione:
✚✚Il componente presenta danni di tipo meccanico?
Il componente usato non deve presentare rotture, crepe, deformazioni o altri danni di tipo meccanico, come danni derivanti da atti di violenza, incendio o acqua.
✚✚Il componente è scomposto o incompleto?
Solo i componenti completi e integri garantiscono un processo di restituzione senza intoppi. Pertanto, assicuratevi che il componente sia presente in tutte le sue parti.
✚✚Il componente è fortemente corroso?
Verificate che sul componente usato non si sia formata ruggine. Poiché la ruggine può diffondersi anche sotto la superficie, i componenti parzialmente o completamente corrosi non possono essere ricondizionati per motivi di sicurezza e qualità. Lunghi periodi di stoccaggio, in particolare in ambienti umidi, possono favorire la formazione della ruggine. Provvedete quindi a un’immediata restituzione del vostro componente usato.

Il vostro punto di assistenza OMNIplus sarà lieto di rispondere a qualsiasi domanda riguardante la restituzione e il rimborso di componenti usati.

Componenti elettronici FPS V2.1
La sostituzione di un comando a programmazione flessibile (FPS) è spiacevole, ma a volte purtroppo inevitabile. Ed è proprio per questo che abbiamo rifornito le nostre scorte di componenti elettronici FPS V2.1 ricondizionati. Perché se non c’è altra possibilità, allora la soluzione è riparare al valore corrente e approfittare del prezzo vantaggioso di un componente ricondizionato!

Potete approfondire tutte queste opportunità sul volantino qui e chiedere consulenza alla vostra officina della rete autorizzata di assistenza OMNIplus.
Per qualsiasi informazione sui ricambi e sulle promozioni, il nostro team ricambi è a vostra disposizione.

La promozione Ricambi BestAge Repair rimane in vigore dall’14/10/2019 al 31/12/2019.

Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]