Questa promozione ricambi  è terminata. Resta aggiornato sul nostro blog per cogliere le prossime opportunità promozionali.


Si avvicina la bella stagione ed è tempo di rinnovare anche qualche ricambio dei vostri autobus Mercedes-Benz e Setra.
Le offerte di Primavera OMNIplus, valide fino al 31/5/2018 vi danno l’opportunità di rimettere “in forma” il vostro autobus a prezzi particolarmente vantaggiosi.
Si prevedono innalzamenti delle temperature, pollini stagionali, incremento del tasso di umidità?
Assicuratevi di avere perfettamente sotto controllo la temperatura a bordo con impianti di condizionamento perfettamente efficienti e dotati di nuovi filtri; troverete moltissime referenze in promozione.
Con la fine della stagione invernale vi coglie una naturale voglia di “rimettere in perfetta forma” il vostro autobus, dentro e fuori?
Le nostre molteplici offerte di componenti e servizi faranno brillare il vostro veicolo.

Parliamo di clima
Con i ricambi originali OMNIplus le variazioni climatiche fanno parte del passato:

  • 5 diversi modelli di compressori per climatizzatore sono proposti a listino ribassato per tutto il 2018, con scontistiche che vi consentono di risparmiare dal 17% al 27% per tutto l’anno.
  • 5 diverse tipologie di filtri per abitacolo, per moltissimi modelli di autobus Mercedes-Benz e Setra, sono offerte a prezzi promozionali fino a fine maggio.
  • 6 deumidificatori filtro sono disponibili a prezzi scontatissimi nel periodo di questa promozione ricambi
  • Clima ideale a bordo grazie al nostro Check Climatizzatore OMNIplus (con prova di funzionamento e tenuta del climatizzatore, compresa la lettura della memoria guasti, svuotamento, evacuazione e nuovo rifornimento del climatizzatore, controllo del livello dell’olio nel compressore, controllo dei danni e imbrattamento nel filtro aria esterna e aria di riciclo, controllo di imbrattamento e di fissaggio del condensatore, sostituzione del deumidificatore).
    Un pacchetto completo di servizi, effettuato da personale specializzato, in promozione fino a fine maggio.

Per conoscere prezzi, condizioni, referenze e compatibilità dei ricambi in promozione, scarica il volantino.

Parliamo di comfort
Mettetevi comodi! Da ora in gamma c’è la nuova generazione di sedili ISRI – NTS2
Ergonomia, comfort e possibilità di adattamento personalizzate sono presupposti importanti che un sedile di guida deve soddisfare affinché il conducente possa portare a destinazione i passeggeri in tutta sicurezza e nel massimo relax. Per questo motivo, la nuova generazione di sedili è stata ulteriormente ottimizzata in riferimento a questi fattori.
I vantaggi in breve rispetto alla serie precedente:

  • Nuova struttura base più stretta
  • Regolazione in altezza cintura (60 mm) di serie
  • Regolazione ampliata della profondità cuscino sedile e dell’altezza
  • Cuscino sedile multizona in poliuretano espanso
  • Riconfigurazione degli elementi di comando all’insegna della semplicità
  • Adattamento pneumatico della zona delle spalle
  • Posizione migliore dal punto di vista ergonomico del bracciolo
  • Regolazione costante della temperatura dei sedili grazie all’NTC
  • Nella nuova generazione di sedili, il termostato è stato sostituito dall’NTC (Negative Temperature Coefficient), che consente di avere una temperatura costante dei sedili. Le variazioni di temperatura non sono più un problema
  • Inoltre, tutti i sedili conducente sono predisposti per il microfono

Per conoscere prezzi, modelli e compatibilità dei nuovi sedili, scarica il volantino.

Parliamo di estetica

Se il solito acciaio vi annoia, passate ai cerchi in alluminio di grande pregio della gamma OMNIplus, ora in promozione.
Nei normali cerchi in alluminio, il cui rivestimento è composto normalmente da uno strato di vernice in polvere sulla superficie del cerchio, acqua e sale possono penetrare attraverso i graffi, causando corrosione e altri danneggiamenti.
I cerchi in alluminio con speciale rivestimento della superficie sono sottoposti a un trattamento che penetra l’alluminio, creando in questo modo uno strato protettivo. Quest’ultimo è parte  integrante del cerchio e impedisce così la lacerazione, lo scrostamento e la corrosione filiforme.
Dopo una dura stagione invernale, il vostro autobus ha bisogno di un piccolo rimodernamento non solo all’interno. Regalate un nuovo look anche ai vostri cerchi: 13 tipologie di copriruota vi aspettano a prezzi particolarmente vantaggiosi.

Per conoscere prezzi, modelli e compatibilità dei cerchi in alluminio e copriruota, scarica il volantino.

Non ci stancheremo mai di ripeterlo: i ricambi originali sono una garanzia per la sicurezza e l’efficienza dell’autobus e una manutenzione regolare e competente, eseguita da professionisti, consente di ottimizzare la redditività del veicolo e conservare il suo valore nel tempo.
Tutti ottimi motivi per rivolgersi sempre con fiducia alla rete assistenza OMNIplus.
Sul sito OMNIplus tutte le informazioni e gli aggiormanenti che vi servono su ricambi e promozioni.

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]