Showing 15 comments

  1. Un’intervista davvero stupefacente! Chi fa questo mestiere con passione non si annoia mai.

  2. Orgoglioso e soddisfatto di kavirsre x la FRATELLI VERONA……oramai da 8 anni………e spero veramente di arrivarci alla pensione……..

  3. Come dice il detto: “dal cielo viene solo acqua” e questo per dire che dietro all’indiscusso successo della F.lli Verona c’è sempre stata tanta passione, alta professionalità, e anni e anni di immensi sacrifici con giorni e settimane lontani dagli affetti famigliari che solo pochi possono sopportare. Grandi i miei cugiiiiiii!!!!

  4. Serietà,passione.volontà e professionalità ….Grande azienda con bellissimi pullman.

  5. Senza sminuire le altre interviste sicuramente una delle più significative e toccanti…il sogno che diventa realtà di una padroncino datore di se stesso…di quelli cresciute fra storie che rasentano la fantascienza che chi ha avuto la fortuna di fare gavetta vicino ai famosi “autisti dai capelli bianchi” ha ascoltato almeno una volta…non nascondo che in qualche momento ho provato un pò di invidia nel suo sogno…un sogno che nel 2013 avevo quasi intrapreso………………………………………….un caro in bocca al lupo…nella speranza di poterla vedere con una flotta sempre crescente….;)

  6. Riccardo!

    Che piacere leggere di te, e complimenti per il bellissimo video.

Leave a Comment