Per concludere quest’interessante intervista video in più puntate a Marina Venturini, responsabile commerciale minibus, che ci ha presentato il nuovo Sprinter City 75 Mercedes-Benz  parliamo dei contratti di assistenza e servizio che si possono stipulare  e della manutenzione presso la rete di Officine Autorizzate OMNIplus.

Anche sui minibus è possibile attivare i contratti di servizio –
spiega Marina – che rappresentano la soluzione ideale per assicurarsi pianificazione dei costi, perfetta efficienza, valore del veicolo nel tempo e… zero pensieri. Molto adottati specialmente dalle aziende pubbliche che hanno necessità di pianificare tutti i costi di esercizio, i contratti di servizio non potevano escludere i minibus, veicoli ideali anche per il trasporto di linea.
Per approfondire le formule e i vantaggi dei contratti di servizio leggi anche questo articolo.

Inoltre – continua Marina – per tutti gli interventi di manutenzione e assistenza è a vostra disposizione la capillare rete di Service Partner OMNIplus, con una selezione di officine specializzate proprio nell’assistenza ai minibus, grazie ad attrezzature dedicate e personale specializzato in questa tipologia di veicoli.
Poiché la clientela che usufruisce dell’assistenza autobus ha caratteristiche ed esigenze diverse dai proprietari dei minibus, OMNIplus ha voluto offrire un servizio ancor più personalizzato creando una “rete nella rete”, specificamente dedicata ai veicoli più piccoli.
Puoi consultare qui l’elenco dei Service Partner OMNIplus con evidenziate le “officine minibus”.

Grazie a Marina Venturini per queste interessanti informazioni. Se desideri ulteriori approfondimenti, puoi contattarla direttamente scrivendo a marina.venturini@daimler.com

Puoi vedere tutti i video dedicate al nuovo Sprinter City 75
dispositivi di sicurezza
comfort del conducente
– comfort dei passeggeri a bordo
assistente angolo morto

Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]