Imponente, elegante e Setra: brindiamo al nuovo autobus in flotta SAV.
Si tratta di un Setra S 531 DT consegnato a fine maggio 2019, direttamente presso la sede del cliente, all’azienda AUTOLINEE SAV di Villafalletto, in provincia di Cuneo.

Eleganza Setra e massimo comfort a bordo per i passeggeri: la carrozzeria opta per un iconico punto di viola, reso ancora più affascinante da cerchi in lega e dai colori della grafica aziendale.
A bordo l’inverter con prese per la ricarica dei device elettronici assicura la connessione anche in viaggio, vero e proprio must per i passeggeri.

Il nuovo veicolo SAV è dotato di importanti dispositivi di sicurezza, come ABA4 sistema di assistenza alla frenata d’emergenza e Side Guard Assist, per l’assistenza alla svolta laterale.
E’ inoltre equipaggiato con centralina OMNIplus Uptime, un sistema di assistenza innovativo che permette di monitorare tutti i sistemi rilevanti dei veicoli, permettendo di riconoscere per tempo le necessità di riparazione e manutenzione. Con tecnologie telemetriche all’avanguardia, OMNIplus Uptime analizza automaticamente e senza interruzione milioni di informazioni sulla base dei requisiti specifici degli autobus. Il sistema categorizza i messaggi e ne ricava automaticamente consigli di intervento utili ed efficaci.
Puoi approfondire qui.

Il GRUPPO SAV rappresenta una delle maggiori realtà nella “Granda”. Insieme ad Autolinee Valle Pesio (altra società del gruppo) può vantare un moderno parco macchine che conta all’incirca 60 veicoli tra scuolabus, autobus di linea e pullman da noleggio. E’ uno storico cliente EvoBus e qui è possibile leggere il post di un’altra recente consegna.
Per saperne di più, visita il sito dell’azienda.

Nella foto, i due soci signori Erio Ariaudo e Rudy Zuliani, con Andrea Baroni, area manager EvoBus che ha curato la commessa.

Congratulazioni a AUTOLINEE SAV da tutta la Città dell’Autobus!

Consegna Setra 2019 a SAV Consegna Setra 2019 a SAV

Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]