MARZO 2020 –  Il 10 gennaio 2020, presso la sede EvoBus di Sorbara (MO), abbiamo dato il benvenuto in flotta a un nuovo autobus per l’azienda AUTOLINEE SABBA, con sede a Cividate Camuno, in provincia di Brescia.
Si tratta di un Mercedes-Benz Tourismo 15 RHD, dalla carrozzeria grigia metallizzata, personalizzata in grafica con il logo aziendale.
Gli interni sono accesi da dettagli rossi e accolgono con grande comfort sulle sellerie Ambassador i passeggeri che possono disporre anche di prese per la ricarica dei personal devices alimentate da inverter.
Il nuovo autobus SABBA è equipaggiato con il sistema di assistenza alla frenata d’emergenza ABA 4 + ART, con PPC (Predictive Powertrain Control) e TPM per il controllo della pressione degli pneumatici.
A bordo, anche la centralina OMNIplus FleetBoard per la gestione delle flotte.

Autoline S.A.B.B.A. srl è l’acronimo di Società Autoline Bassi Bruno Albano. Un’azienda a tradizione familiare fondata nel 1929 dal cav. Bortolo Bassi e tuttora guidata dai suoi nipoti.
Offre servizi di linea in Vallecamonica, di linea Gran Turismo per collegamenti al mare e noleggio autobus con conducente.
Il parco mezzi dell’azienda conta più di dieci autobus Gran Turismo Mercedes-Benz. L’azienda lombarda, infatti, è da tempo cliente EvoBus: in questo post vi raccontiamo una precedente consegna.
Per saperne di più, visita il sito dell’azienda.

Nelle foto, presenti anche il titolare Egizio Bassi e i suoi collaboratori.
Questa consegna è stata curata da Ivan Zanirato, area manager EvoBus.

Congratulazioni a AUTOLINEE S.A.B.B.A. da tutta La Città dell’Autobus!

Consegna MERCEDES febbraio 2020 a SABBA Consegna MERCEDES febbraio 2020 a SABBA