LUGLIO 2020 – L’emergenza sanitaria legata a covid 19 ha portato a rimodulare anche l’attività di formazione OMNIplus.
In fase 1 e 2 sono stati sospesi i corsi in aula in presenza ed è stata organizzata l’attività formativa online a distanza dedicata ai service partner che ha registrato riscontri molto positivi e che proseguirà anche nei mesi a venire.
Con l’ingresso nella fase 3 e la progressiva ripresa delle attività in presenza ripartono anche i corsi di formazione in aula presso il nostro Training Center a Bomporto di Modena.
Si riattiva quindi il calendario regolare dei corsi, coordinati dal responsabile del reparto formazione Francesco Fantoni e tenuti dai formatori interni OMNIplus Renato D’Italia e Alberto Liscia.
Per conoscere meglio il team della formazione OMNIplus leggi qui.
Tutti i corsi si svolgeranno nel rispetto scrupoloso dei protocolli anti-covid e in piena sicurezza per corsisti e personale.

Nel mese di luglio sono già programmati i seguenti corsi in aula per i Service Partner:

Importante: le date possono varie in base alla necessità dei partecipanti. I dati aggiornati si trovano su www.omniplus.com/it/training

data corso codice
15-16/07 Presentazione BusDoc S 01 900
21- 23/07 Nozioni fondamentali tecnologie autobus S 01 040
28 e 29/07 Nozioni fondamentali tecnologie autobus S 01 041

Parallelamente continuiamo con la nostra formazione online, sempre dedicata ai Service Partner che nel mese di luglio prevede i seguenti moduli:

data corso codice
08 e 14/07 Busdoc online S81900-1-2
07/07 Presentazione Xentry Kit 3 S 81 502
16/07 Digital service Booklet online S81900 DSB

Per conoscere la totalità delle proposte formative già pianificate per l’anno 2020, dedicate anche a clienti ed azienda, si può consultare il portale della formazione: costantemente aggiornato con le proposte di training che si attivano.

Per garantire la massima sicurezza per i partecipanti e i formatori, adottiamo le più rigorose misure di sicurezza sanitaria.

I corsi si svolgono in una sala corsi dedicata, dotata di parcheggio e ingresso indipendente, senza necessità per i corsisti di transitare dalla reception o dagli spazi interni dell’azienda.
Ai corsisti, prima di accedere alla sala corsi, viene fornita un’informativa scritta su tutte le misure di sicurezza da rispettare, vengono registrati e il registro dei partecipanti e le comunicazioni firmate sono conservati per almeno 14 giorni dalla fine del corso.
L’accesso e l’uscita dall’aula avviene da due porte distinte.
La capienza dell’aula è di un massimo di 11 persone. Tutti i partecipanti hanno l’obbligo di indossare la mascherina per tutta la durata del corso.
I pranzi e le pause caffè vengono consumati presso strutture di ristorazione esterne e convenzionate.
Ogni giorno l’aula, i servizi e i badge vengono sanificati.
Durante i corsi BusDoc ogni partecipante è responsabile di sanificare a fine giornata il pc utilizzato.
Per la parte pratica dei corsi, tutti i partecipanti e il formatore devono sanificarsi le mani sia prima che dopo l’attività. Anche in questa fase rimane obbligatorio l’utilizzo della mascherina.

Auguriamo buon lavoro a tutti i corsisti e ai nostri formatori.

Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]