Elegante e confortevole, brindiamo al nuovo Setra in flotta Riccio.
Si tratta di un Setra S 515 HD consegnato il 6 giugno 2019, presso la sede EvoBus di Bomporto (MO), all’azienda RICCIO di Alvignano, in provincia di Caserta.

Ogni dettaglio è stato scelto per garantire al nuovo veicolo un appeal molto elegante e massimo comfort a bordo per i passeggeri: la carrozzeria opta per un raffinato punto di blu metallizzato, acceso dai colori della grafica aziendale.
A bordo si fanno notare i poggiatesta comfort, le finiture rosse e l’inverter con prese per la ricarica dei device elettronici, poiché oggi la connessione anche in viaggio è un vero e proprio must.

Il nuovo veicolo Riccio è inoltre dotato di importanti dispositivi di sicurezza, come TPM (Tire Pressure Monitoring), ABA4 sistema di assistenza alla frenata d’emergenza ed equipaggiato con centralina OMNIplus Fleetboard per il controllo delle flotte.

GRUPPO RICCIO Srl è un’azienda a direzione familare, fondata dal padre Michele Riccio e oggi brillantemente condotta anche dai figli che lo hanno affiancato nell’attività di trasporto persone.
Il parco mezzi dell’azienda annovera in flotta diversi autobus Setra, come questo consegnato nel 2017

Nella foto in alto: Michele Riccio con il nipote Anotnio e Marco Di Nocera, area manager EvoBus.

Congratulazioni a RICCIO da tutta la Città dell’Autobus!

Consegna SETRA 2019 a RICCIO Consegna SETRA 2019 a RICCIO

Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]