23 MARZO 2020 – In questo periodo d’incertezza ed emergenza, in cui l’operatività del lavoro di tutti è in continua evoluzione e le indicazioni che riceviamo si modificano rapidamente, comprendiamo perfettamente le difficoltà organizzative che tutti i nostri Clienti, pubblici e privati, devono affrontare.
Abbiamo perciò pensato fosse utile condividere anche sul  blog le seguenti informazioni in merito ai servizi ed alla fornitura di ricambi OMNIplus per autobus Mercedes-Benz e Setra.

Alla data odierna:

  • La nostra rete di Officine Autorizzate è, salvo casi eccezionali, operativa;
  • Tutti gli OMNIplus BusWorld Home di Bomporto (MO), Besnate (MI), Bressanone (BZ), Monterotondo (RM) sono aperti;
  • E’ possibile ordinare i ricambi anche online, connettendosi ovunque, sette giorni su sette e a qualsiasi orario, attraverso il portale OMNIplus ON Commerce
  • Le forniture dei ricambi risultano ad oggi regolari, salvo problematiche connesse alla libera circolazione dei corrieri, ad oggi non segnalate.

Restiamo a vostra disposizione per qualsiasi supporto lavorando insieme per superare questa impegnativa emergenza, Vi manterremo informati su ulteriori sviluppi della situazione.
I nostri riferimenti per ulteriori necessità ed informazioni sono i seguenti:
mail: Italia@omniplus.com<mailto:Italia@omniplus.com>
telefono: 059/810811

Tutti il nostro impegno, del team OMNIplus e dei Service Partner Autorizzati della Rete Assistenza, è volto ad organizzare al meglio il supporto ai nostri clienti e a contribuire pienamente, per parte nostra, ai servizi alla comunità.