MAGGIO 2021 – 3 pacchetti, un obiettivo. Con i suoi pacchetti di retrofit COVID-19 Basic, Business e Premium, BusStore garantisce una sicurezza aggiuntiva durante il viaggio.
I clienti BusStore potranno ordinare la giusta dotazione di protezione contro il COVID-19 direttamente all’acquisto dei loro autobus. Per molti di questi autobus a marchio Mercedes-Benz e Setra (a seconda del modello) il pacchetto Basic spesso è già addirittura incluso. A seconda del modello e della disponibilità i clienti BusStore possono anche integrare singole dotazioni o misure di protezione in aggiunta a quelle esistenti.
Il vostro referente BusStore sarà lieto di fornirvi ulteriori chiarimenti in merito.

I tre pacchetti retrofit:
Pacchetto Basic: filtri antivirali ai carboni attivi contro le particelle sospese
Il pacchetto Basic comprende kit di filtri attivi antivirali da installare nell’impianto di aria condizionata, adatti per il vostro veicolo BusStore. I filtri antiparticolato ad alte prestazioni con struttura progressiva multistrato dispongono di un rivestimento con funzione antivirale, in grado di filtrare persino le particelle sospese più sottili, fino al 99% delle particelle sospese. I filtri vengono impiegati negli impianti di aria condizionata montati sul tetto, nelle griglie di aerazione all’interno dell’abitacolo e nel climatizzatore anteriore degli autobus turistici Mercedes-Benz e Setra. Per evidenziare la dotazione ai passeggeri, sono disponibili gli appositi adesivi con la scritta “Dotato di filtri attivi” da apporre vicino all’entrata.

Pacchetto Business: dispenser di disinfettante e massimo apporto di aria esterna
Oltre ai filtri attivi antivirali il pacchetto Business comprende anche un dispenser di disinfettante posto all’entrata, che, grazie a un sensore, consente ai passeggeri di disinfettarsi le mani senza il contatto diretto con il recipiente in entrata ed uscita dall’autobus. Inoltre il pacchetto Business prevede una soluzione software per il climatizzatore, per aumentare ulteriormente la percentuale di aria esterna nell’abitacolo passeggeri.

Protezione al 100%: il pacchetto Premium
Con il pacchetto Premium di BusStore si raggiunge una protezione sostanziale dal contagio sui veicoli turistici. Oltre ai filtri attivi antivirali, ai dispenser di disinfettante e all’aggiornamento software per maggiore aria esterna, esso comprende anche un pannello che protegge in maniera affidabile il conducente dall’infezione per droplets e che è disponibile, a scelta, in policarbonato o vetro. Un’ulteriore componente del pacchetto Premium è un corso di formazione online o in presenza per il conducente, in cui vengono trasmesse informazioni importanti sulla funzione dell’impianto di ventilazione e dell’impianto di condizionamento sul tetto. Il conducente riceverà una formazione sul ricambio ottimale d’aria fresca all’interno del mezzo. Per informare i passeggeri a bordo, verrà messo a disposizione un video su tematiche di sicurezza durante il viaggio. Il pacchetto Premium si completa con adesivi in tessuto per contrassegnare i sedili da non occupare.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le tematiche BusStore, se stai cercando un autobus usato o se vuoi approfondire tutti i servizi che BusStore riserva agli autobus anche quando passano di proprietario, iscriviti subito alla newsletter BusStore sul sito del brand.
Riceverai periodicamente, direttamente nella tua casella di posta, un’agile e-newsletter che presenta una selezione degli autobus usati disponbili nelle vetrine BusStore: i più interessanti nuovi arrivi, corredati da fotografia e informazioni utili come la data di prima immatricolazione e il prezzo.
Per registrarsi alla newsletter e non perdersi neppure un’offerta cliccate su questo link

Newsletter BusStore
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]