OTTOBRE 2020 – A partire da ottobre, una straordinaria opportunità promozionale BusStore.

Subito la gioia di mettere in moto e a reddito il tuo autobus usato BusStore e nove mesi di tranquillità… prima di cominciare a pagarlo.
La nuova promozione BusStore è un leasing leggero pensato per darti immediatamente la soddisfazione di stringere fra le mani il volante del tuo usato garantito BusStore e traghettarti con piccole rate verso l’inizio del pagamento.

Come funziona.
Acquista il tuo autobus usato presso BusStore Italia, scegliendo fra numerose opportunità di veicoli di tutti i brand, pronti a ripartire con un nuovo proprietario.
Stipula il leasing 9MESI BusStore: le prime 9 rate ammonteranno ciascuna a soli 100€, le successive verranno calcolate in funzione del costo d’acquisto e della durata del finanziamento.
Metti in moto e mettiti in viaggio.

Questa promozione è valida dal 1 ottobre al 31 dicembre 2020, salvo approvazione Mercedes-Benz Financial Services Italia S.p.A.
Contatta subito il team BusStore Italia:
Matteo Ferrari tel. 059 810820 – matteo.ferrari@daimler.com
Alessandro Bollini tel. 059 810807 – alessandro.bollini@daimler.com

Con 9MESI BusStore l’opportunità di allargare o modernizzare la tua flotta non è mai stata così a portata di mano.

La sicurezza di BusStore
Per chi cerca o vende un autobus usato, “BusStore” è il brand di riferimento, leader europeo nel settore e parte del Gruppo Daimler.
Il sito BusStore è un vero e proprio “piazzale dell’autobus usato” virtuale che connette tutti i BusStore Center in Europa, permettendo così di valutare e scegliere fra un’offerta estremamente vasta, articolata in autobus usati di ogni classe e tipologia, ma standardizzata secondo precisi parametri di qualità: controlli professionali, consulenza specializzata e tutti i servizi del gruppo Daimler.

Salva

Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]