Questa promozione ricambi  è terminata. Resta aggiornato sul nostro blog per cogliere le prossime opportunità promozionali.


Tornano le offerte di primavera dei ricambi OMNIplus; si avvicina la bella stagione ed è tempo di rinnovare anche qualche ricambio dei vostri autobus Mercedes-Benz e Setra.
Le offerte di Primavera OMNIplus, valide fino al 20/6/2019 vi danno l’opportunità di rimettere “in forma” il vostro autobus a prezzi particolarmente vantaggiosi.
Con questa promozione ricambi l’estate non vi coglierà impreparati: dagli impianti di climatizzazione al rinnovo del vostro veicolo dentro e fuori.

Parliamo di clima
Con i ricambi originali OMNIplus le variazioni climatiche fanno parte del passato:

  • 4 diversi modelli di compressori per climatizzatore, 3 giunti elettromagnetici e un anello magnetico sono proposti a listino ribassato rispetto all’anno precedente, con scontistiche che vi consentono di risparmiare dal 11% al 28%.
  • Decine di referenze di filtri, cartucce e batterie sono proposti a listino ribassato fino al 31/12/2019.
  • 3 deumidificatori filtro sono disponibili a prezzi scontatissimi nel periodo di questa promozione ricambi.
  • Clima ideale a bordo grazie al OMNIplus Clima Check (con prova di funzionamento e tenuta del climatizzatore, compresa la lettura della memoria guasti, svuotamento, evacuazione e nuovo rifornimento del climatizzatore, controllo del livello dell’olio nel compressore, controllo dei danni e imbrattamento nel filtro aria esterna e aria di riciclo, controllo di imbrattamento e di fissaggio del condensatore, sostituzione del deumidificatore).
    Un pacchetto completo di servizi, effettuato da personale specializzato, in promozione fino al 20/6/2019.

Per conoscere prezzi, condizioni, referenze e compatibilità dei ricambi in promozione, scarica il volantino.

Parliamo di postazione di guida
Nuovo grip e sicurezza.
Se il pomello del cambio e le coperture in gomma dei pedali sono logori non è soltanto una questione estetica, ma può compromettere l’efficacia della presa del cambio e del contatto coi pedali, incidendo sulla sicurezza di guida.
Approfittate della promozione ricambi Primavera per sostituire i pomelli e la cuffia a soffietto del cambio e le coperture in gomma dei pedali di freno e frizione.
E se è tempo di cambiare il volante ci sono 7 referenze ricambi in promozione per controllare l’autobus nel migliore dei modi.

Per conoscere prezzi, modelli e compatibilità dei nuovi sedili, scarica il volantino.

Parliamo di cerchioni
Con i robusti cerchi in alluminio dell’assortimento OMNIplus il vostro autobus splenderà di luce propria anche all’esterno.
Immaginate di donare al vostro autobus un set di ruote nuovo.
Naturalmente non in semplice acciaio, ma in alluminio.
Ma non appena un cerchio si riga per la prima volta, il danno si fa inesorabilmente strada: tracce di corrosione e altri danneggiamenti possono presto aggravarsi. Si tratta di un problema non insolito, purtroppo, con molti dei normali cerchi in alluminio nei quali spesso il rivestimento si trova solo sulla superficie del cerchio.
OMNIplus offre invece anche cerchi in alluminio dotati di uno speciale rivestimento delle superfici. Questi cerchi sono sottoposti a un trattamento che penetra nell’alluminio, realizzando così uno strato protettivo. Questo diventa parte integrante del cerchio e impedisce incrinature, sfogliature e corrosione filiforme.

Per conoscere prezzi, modelli e compatibilità dei cerchi in alluminio scarica il volantino.

Non ci stancheremo mai di ripeterlo: i ricambi originali sono una garanzia per la sicurezza e l’efficienza dell’autobus e una manutenzione regolare e competente, eseguita da professionisti, consente di ottimizzare la redditività del veicolo e conservare il suo valore nel tempo.
Tutti ottimi motivi per rivolgersi sempre con fiducia alla rete assistenza OMNIplus.
Sul sito OMNIplus tutte le informazioni e gli aggiormanenti che vi servono su ricambi e promozioni.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]