NOVEMBRE 2022 – A IBE 2022 Intermobility and Bus Expo sono state assegnati i premi “Le Stelle del trasporto passeggeri” e Setra ha brillato aggiudicandosi la stella Bus of the Riviera.
Le Stelle del trasporto passeggeri sono un riconoscimento conferito dalla rivista Tuttotrasporti, media partner di IBE, ad aziende, associazioni e personaggi che si sono distinti per prodotti, servizi o azioni encomiabili nel mondo degli autobus.
La première dei nuovi Setra TopClass e ComfortCalss 500 Next Generation non è passata inosservata ed ha conquistato la stella denominata “Bus of the Riviera”, un award speciale destinato al mezzo che più si è distinto nell’esposizione.
“Il GT per antonomasia, con la G e la T maiuscola, la Rolls Royce degli autobus…” così è stato definito il gran turismo Setra al momento della proclamazione tra molti applausi.
A ritirare il premio, Matteo Ferrari, direttore commerciale clienti privati EvoBus Italia, accompagnato da Luca Silingardi, responsabile commerciale clienti privati.
E’ un onore per me e per il collega Luca rappresentare Setra nel ritiro di questo premio – ha dichiarato Matteo Ferrari ringraziando per il riconoscimento – Accostarci alla “Riviera” che è una location nazionale e internazionale di riferimento per il turismo, ci fa onore perché abbiamo la presunzione di rappresentare con il brand Setra il riferimento per gli autobus da turismo in Italia, in Europa e nel mondo. Siamo orgogliosi di ritirare questo premio e “forza Setra!”
Luca Silingardi ha esteso i ringraziamenti anche a tutta la squadra EvoBus – a tutti i colleghi che hanno contribuito con competenza e capacità ad ottenere risultati importanti – e ha condiviso la soddisfazione del premio con tutto il team.

