Quando si parla di BusStore – il brand del Gruppo Daimler Buses specializzato nella commercializzazione degli autobus usati – è dinamico perfino il sito internet.
Non poteva essere altrimenti per un marchio che davvero mette in movimento gli autobus sui mercati di 16 paesi europei, che muove agilmente la propria attività allargando i confini nazionali ad un mercato più vasto dove si moltiplica l’offerta e la domanda.
E’ online da dicembre 2018 il nuovo website BusStore ancora più chiaro, moderno, immediato e adatto alla navigazione da smartphone, per non perdere neppure un’occasione.
Con la rinnovata veste grafica, sempre nei colori i del brand BusStore, si presenta estremamente facile da consultare, anche in mobilità. 
Si tratta infatti di un vero e proprio “piazzale dell’autobus usato” virtuale che connette tutti i BusStore Center in Europa, permettendo così di valutare e scegliere fra un’offerta estremamente vasta, articolata in autobus usati di ogni classe e tipologia, ma standardizzata secondo precisi parametri di qualità: controlli professionali, consulenza specializzata e tutti i servizi del gruppo Daimler.
Con oltre 1400 veicoli venduti all’anno, BusStore è il principale rivenditore di autobus usati in Europa e la forte specializzazione che vanta nel comparto autobus è sicuramente una carta vincente.
Per approfondire, qui l’intervista a Matteo Ferrari, responsabile BusStore Italia.
Se vi abbiamo incuriosito, navigate il nuovo website e scoprite com’è facile effettuare ricerche e valutazioni in pochi clic.

 

BusStore PiazzaleSalva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Sito bustore su smartphone
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]