LUGLIO 2020 – C’è posta per te: novità nella tua casella di posta elettronica.
A luglio 2020 è nata la nuova newsletter Daimler Buses | EvoBus Italia come segnale di ripartenza, in questo periodo di fase 3.
Un rinnovato strumento di contatto fra la nostra azienda e la comunità degli operatori dell’autobus, interessati al mondo Mercedes-Benz, Setra e ai servizi offerti dai brand OMNIplus e BusStore.
Uno strumento agile e veloce, allineato alle esigenze del GDPR e attento alla privacy e agli interessi dei destinatari, per proporvi una selezione di news che coinvolgono tutti i nostri brand: anteprime internazionali e informazioni relative al mercato italiano, per dare voce ai protagonisti, raccontare prodotti, servizi e promozioni, in un periodo di grande trasformazione.
Un magazine online che si aggiunge ai canali di contatto EvoBus Italia – dal blog La Città dell’Autobus alle pagine social – per mantenere accesa anche sul web la relazione con clienti e collaboratori.
Nel numero di lancio della e-news, oltre ad ospitare l’intervista al CEO EvoBus Italia Heinz Friedrich, si parla di Sprinter, dei tutorial Setra su You tube, della soluzione di retrofit per l’assistenza alla svolta, e di OMNIplus ON.
Curioso di sapere di cosa tratterà il prossimo numero?
Per ricevere il magazine online nella tua casella di posta e leggerlo in anteprima, chiedi al tuo area manager di riferimento.

Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]