Doppia Stella con la Zeta di Zanetti.
Diamo il benvenuto alla nuova coppia di autobus entrata in flotta dell’azienda ZANETTI AUTONOLEGGI di Piove di Sacco, in provincia di Padova.
La consegna è avvenuta il 6 giugno 2019, presso la sede EvoBus di Bomporto e ha visto protagonisti due Mercedes-Benz Tourismo 15 RHD dalla carrozzeria bianca, personalizzata con il logo aziendale.
A bordo, per vivacizzare gli interni, i poggiatesta comfort delle sellerie scelgono due diverse sfumature nella gamma dell’azzurro e del viola. Inoltre, grazie all’inverter dedicato, i passeggeri hanno a disposizione anche le prese per la ricarica in viaggio dei devices elettronici.

Tourismo Mercedes-Benz è campione anche in fatto di sicurezza e il veicoli Zanetti sono dotati di ART e ABA 4, il più avanzato dispositivo per l’assistenza alla frenata di emergenza.
Oltre agli ostacoli fissi e in movimento, ABA 4 arriva a rilevare e intervenire perfino in presenza di pedoni. Se c’è un rischio critico di collisione, il sistema avverte il conducente – che può avvisare il pedone usando il clacson o evitarlo  con l’autobus – e contemporaneamente inizia in automatico la frenata parziale. Dal punto di vista tecnologico, ABA 4 si basa su un sistema radar multimodale con una combinazione di radar a lungo raggio e raggio corto. Puoi approfondire qui
A bordo anche la centralina OMNIplus FleetBoard per il controllo delle flotte.

ZANETTI AUTONOLEGGI, fondata nel 1957 dal Sig. Mario Zanetti, è oggi una importante realtà nel campo dei servizi di trasporto con conducente, su scala nazionale ed estera, nella zona del Piovese. Offre servizi sia ai privati – auto, navette e pullman con conducente – sia alle agenzie di viaggio.
Visita il sito dell’azienda.

Nelle foto, Dario Zanetti con Ivan Zanirato, Area Manager EvoBus.

Congratulazioni a ZANETTI AUTONOLEGGI da tutta La Città dell’Autobus!

Consegna Mercedes 2019 a ZANETTI Consegna Mercedes 2019 a ZANETTI Consegna Mercedes 2019 a ZANETTI

Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]