Quando un nuovo autobus è Mercedes, non è mai troppo tardi per congratularsi! La consegna è del 2018, ma meritava di essere raccontata.
Un vivace Mercedes-Benz Tourismo 17 RHD dalla carrozzeria metallizzata, personalizzata in grafica con il logo dell’azienda, è oggi in servizio per ZANCONATO di Arzignano in provincia di Vicenza.

Per garantire ottimi livelli di sicurezza, inoltre, l’autobus ZANCONATO è dotato di Attention Assist e Tire Pressure Monitoring (TPM).
Il TPM (Tire Pressure Monitoring), cioè il sistema di controllo della pressione degli pneumatici, serve a segnalare, durante la marcia, l’eventuale riduzione della pressione in uno o più pneumatici.
La pressione di ogni pneumatico viene visualizzata sul display multifunzione.
Questo garantisce un aumento della sicurezza grazie alla segnalazione di allerta, ma anche un aumento della durata di servizio degli pneumatici e una riduzione nel consumo di carburante grazie al mantenimento della pressione ottimale degli pneumatici.
Per saperne di più leggi qui.

Zanconato Viaggi, con sede ad Arzignano in provincia di Vicenza, è un’azienda fondata nel 1949 che ha iniziato l’attività prima nel settore degli autotrasporti locali e successivamente ha ampliato i propri servizi al settore del turismo. Con una moderna flotta costituita da oltre 40 autobus, Zanconato trasporta passeggeri in ambito pubblico e privato, in tour nazionali e internazionali.
Per saperne di più, visita il sito dell’azienda.
L’azienda veneta è da tempo un cliente EvoBus e in questo articolo potete leggere di una precedente consegna Setra.

Nella foto in alto, davanti al nuovo Tourismo, i fratelli Maria Elena e Francesco Zanconato con l’autista Sereno.
Questa commessa è stata curata da Ivan Zanirato, area manager EvoBus.

Congratulazioni a ZANCONATO da tutta La Città dell’Autobus!

Zanconato consegna Mercedes_benz 2019 interni

Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]