Brindiamo al nuovo autobus di T.I.L. Trasporti Integrati e Logistica Srl Servizi e Management di Reggio Emilia.
Si tratta di un Mercedes-Benz Tourismo 15 RHD dalla carrozzeria metallizzata grigia e gli interni di un verde luminoso, entrato in flotta dell’azienda emiliana il 17 maggio 2019, con una consegna avvenuta presso la sede EvoBus di Bomporto.

Comfort e sicurezza, il Tourismo è dotato di ABA 4 e Attention Assist, un sistema di sicurezza che monitora costantemente le informazioni sullo stato del conducente, utilizzando una serie di criteri come i movimenti dello sterzo e l’attivazione dei freni, degli indicatori di direzione, la velocità del veicolo e l’ora del giorno.
Attention Assist correla i dati registrati e il profilo del conducente per valutarne le velocità di reazione e il livello di fatica.
Se viene superato un valore predefinito, il sistema chiede al guidatore di fare una pausa.

T.I.L. s.r.l. Trasporti Integrati e Logistica Srl Servizi e Management è una Società a capitale pubblico che ha come principale mission aziendale l’organizzazione e gestione di servizi di mobilità pubblica e privata sul territorio della provincia di Reggio Emilia.
Nata nel 1999, fortemente impegnata nello sviluppo della mobilità sostenibile e anche della trazione elettrica, con i suoi 800 veicoli è leader in Italia nel noleggio di auto elettriche. Noleggia anche auto, furgoni, autobus con conducente, effettua servizi di trasporto scolastico, collegamenti stagionali al mare, servizi a chiamata, trasporto disabili e gestione sosta.
Per saperne di più, naviga il sito dell’azienda.

Nella foto in alto, davanti al nuovo Tourismo, Alberto Vignali.
La commessa è stata curata dalla Direzione EvoBus.

Congratulazioni a T.I.L. da tutta La Città dell’Autobus!

Consegna Setra 2019 a T.I.L. interni

Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]