FEBBRAIO 2020 – il 23 dicembre 2019, presso la sede EvoBus di Bomporto (MO), abbiamo dato il benvenuto in flotta a tre nuovi autobus per l’azienda Star Bus, con sede a Sorrento, in provincia di Napoli.
Si tratta di tre Mercedes-Benz Tourismo 15 RHD in livrea bianca, con i cerchi in lega e allestiti a bordo con prese e inverter per la ricarica dei dispositivi.
Sono equipaggiati con il sistema di assistenza alla frenata d’emergenza ABA 4, con TPM (Tire Pressure Monitoring) per il monitoraggio e controllo della pressione degli pneumatici e con ART, il tempomat con regolazione della distanza alleggerisce il lavoro dell’autista, mantenendo una distanza dal veicolo che precede definita dall’autista e che rimane automaticamente costante grazie alle continue misurazioni.
Dispongono inoltre di centralina OMNIplus Fleetboard per il controllo delle flotte.

STAR BUS, azienda ambasciatrice del turismo sorrentino per cui è stata anche insignita del riconoscimento “Sorrento in the world”, fornisce servizi di trasporto persone e collabora con importanti agenzie internazionali come Trafalgar, di cui è uno dei principali operatori italiani.
Storico cliente EvoBus, Star Bus, vanta numerosi autobus Mercedes nella propria flotta e, a questi tre Tourismo entrati in flotta a fine 2019, faranno a breve seguito altri due veicoli nuovi che l’azienda ha già acquistato.
Molta strada è stata percorsa da quando il papà Giuseppe Starace fondò l’azienda, oggi ancora guidata con passione dai figli Vittorio ed Emanuele. Leggi qui l’intervista a Vittorio Starace.
Per saperne di più, visita il sito dell’azienda.

Nella foto in alto, accanto al nuovo Tourismo, il titolare Vittorio Starace con Salvatore Trapani, storico collaboratore in azienda da 20 anni e con Fabrizio Neri, area manager EvoBus.

Congratulazioni a STAR BUS da tutta La Città dell’Autobus!

Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]