I nostri migliori auguri per splendidi viaggi al nuovo autobus da luglio in servizio per l’azienda AUTOSERVIZI PEREGO di Sesto San Giovanni, in provincia di Milano.
La consegna è avvenuta l’8 luglio 2019, presso la sede EvoBus di Bomporto e ha visto protagonista un Mercedes-Benz Tourismo 16 RHD dalla carrozzeria bianca, personalizzata con le insegne del tour operatur Globus Cosmos per cui presterà servizio.
Gli interni sono totalmente confortevoli ed eleganti grazie alle sellerie Soft-Line con vivaci finiture in colore rosso.
Perfettamente integrato nella flotta Perego, a questo scopo l’autobus è equipaggiato anche con la centralina OMNIplus FleetBoard.
Da non dimenticare, i dispositivi di sicurezza come ABA 4, il più avanzato dispositivo per l’assistenza alla frenata di emergenza e TPM (Tire Pressure Monitoring), cioè il sistema di controllo della pressione degli pneumatici che serve a segnalare, durante la marcia, l’eventuale riduzione della pressione in uno o più pneumatici.

AUTOSERVIZI PEREGO nasce negli anni ’50 ad opera di papà Federico Perego. Poi, negli anni ’70, scendono in campo i figli Paolo e Maurizio, che sono tuttora al timone dell’azienda insieme alle rispettive mogli, mentre si sta già affacciando la terza generazione.
Oggi Autoservizi Perego può contare su una flotta di 30 autobus turistici con un’età media inferiore ai 5 anni che svolgono tutti i tipi di servizi nell’ambito del noleggio con conducente.
Già cliente EvoBus, qui potete leggere il post di una consegna precedente e l’intervista al femminile all’imprenditrice dell’azienda Maria Grazia Tonghini.
Per saperne di più visita il sito dell’azienda.

Nelle foto, un titolare dell’azienda Maurizio Perego con Andrea Baroni, Area Manager EvoBus.

Congratulazioni a AUTOSERVIZI PEREGO da tutta La Città dell’Autobus!

Consegna Mercedes_Benz 2019 a Perego Consegna Mercedes_Benz 2019 a Perego

Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]