GENNAIO 2020 – Il 2 dicembre 2019, presso la sede EvoBus di Bomporto, abbiamo avuto il piacere di consegnare un nuovo autobus all’azienda PASSARINI di Quaderni di Villafranca, in provincia di Verona.
Si tratta di un Mercedes-Benz Tourismo 15 RHD con la carrozzeria metallizzata, personalizzata con la grafica del logo aziendale e gli interni vivacizzati da finiture di una nuance luminosa di verde.

Tourismo Mercedes-Benz è campione anche in fatto di sicurezza e il veicolo Passarini è equipaggiato con ABA4, il più avanzato dispositivo di assistenza alla frenata di emergenza, in grado di rilevare ostacoli fissi e in movimento, perfino pedoni, e ridurre autonomamente la velocità del veicolo, come evidenzia anche il video qui sotto.
E’ dotato inoltre di PPC (Predictive Powertrain Control) TPM (Tire Pressure Monitoring) per il controllo della pressione degli pneumatici e di Attention Assist che monitora lo stile di guida del driver, segnalando quando è necessaria una pausa (puoi approfondire qui).
A bordo anche la centralina OMNIplus FleetBoard per la gestione delle flotte.

Autoservizi Passarini Nereo e Figli da oltre 50 anni noleggia autobus con conducente. Il loro parco mezzi dispone di pullman gran turismo dai 60 agli 8 posti.
Per saperne di più, visita il sito dell’azienda.

Nel video, al momento del ritiro, il titolare Alessandro Passarini.
L’area manager EvoBus che ha curato la commessa è Ivan Zanirato.

Congratulazioni a PASSARINI da tutta la Città dell’Autobus!

Consegna Mercedes_Benz Tourimso 2019 a Passarini Consegna Mercedes_Benz Tourimso 2019 a Passarini

 

Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]