LUGLIO 2021 – Quando un nuovo autobus è Mercedes, è sempre il caso di congratularsi! Ecco una consegna di luglio che merita di essere raccontata.
Un nuovo Mercedes-Benz Tourismo 176 RHD M/2 dalla carrozzeria bianca – personalizzata in grafica con il logo dell’azienda – e dagli interni con dettagli rossi, è oggi in servizio per NOVOSUD srl di Lagonegro in provincia di Potenza.

Per garantire ottimi livelli di sicurezza, inoltre, l’autobus Novosud è dotato di ABA 4, avanzato sistema di assistenza alla frenata di emergenza, Attention Assist, un sistema di assistenza in grado di riconoscere i tipici segni della sonnolenza ed avvertire il conducente sulla necessità di fare una pausa e PPC Predictive Active Control, un sistema per la previsione intelligente del tragitto che combina mappe digitali 3D e dati GPS, ottimizza la velocità, scalando anche le marce se necessario, per ridurre il consumo di carburante.

Novosud è un’agenzia di viaggi e un tour operator con sede a Lagonegro, in Basilicata. Effettua servizio di noleggio Bus Granturismo con conducente in Italia e all’estero.

Nella foto in alto, i titolari Francesco e Domenico Mitidieri con due collaboratori dell’azienda posano davanti al nuovo Tourismo. Nel video, i primi chilometri del nuovo autobus e il momento della consegna del magnum di lambrusco a Francesco Mitidieri da parte di Luca Silingardi, responsabile commerciale clienti privati.
Questa commessa è stata curata da Fabrizio Neri, area manager Daimler Buses | EvoBus Italia, anch’egli in posa soddisfatto davanti all’autobus Novosud.

Congratulazioni a NOVOSUD da tutta La Città dell’Autobus!

Consegna Mercedes-Benz 2021 a Novosud
Consegna Mercedes-Benz 2021 a Novosud
Consegna Mercedes-Benz 2021 a Novosud
Clicca per votare questo post!
[Total: 1 Average: 5]