A fine 2018, presso la sede EvoBus di Bomporto (MO), abbiamo avuto il piacere di consegnare le chiavi di un nuovo autobus all’azienda MARLIA EXPRESS, con sede a Lucca.

Si tratta di un Setra S 515 HD, dalla carrozzeria bianca, personalizzata con una grafica molto particolare che affonda le radici nella storia dell’azienda. Sulle fiancate dell’autobus, infatti, è raffigurata Villa Reale, situata appunto a Marlia, nel comune di Capannori. Luigi Marchi, titolare dell’azienda, è molto legato al paese di origine e ha voluto dedicargli un omaggio speciale nella grafica dell’autobus su cui sboccia anche la camelia, fiore per il quale Marlia è molto nota.
Il nuovo Setra è dotato dei dispositivi più all’avanguardia per garantire la massima sicurezza, tra cui Active Brake Assist 4 (Aba 4) – dal 2019 di serie sugli autobus da turismo Setra e Mercedes-Benz – il sistema di assistenza alla frenata di emergenza che può attivamente prevenire incidenti, rilevando anche la presenza di pedoni.

Dare il benvenuto a un autobus nuovo rappresenta sempre un traguardo di grande soddisfazione per le aziende di noleggio, ma questo di Marlia Express lo è stato ancora di più, come ci ha raccontato l’area manager EvoBus Francesco Foglietta che ha curato questa commessa.
“Il giovane Michele Marchi partecipò a una visita in fabbrica a Ulm quando ancora non aveva la patente.
Fu colpito e affascinato subito dal Setra che rimase un sogno fino a quando, in occasione del  Natale 2018, il padre Luigi gli ha fatto la sorpresa di regalargliene uno”.

MARLIA EXPRESS è un’azienda giovane, nata nel 1989 offrendo servizi bus scolastici, già nel 1994 ampliò i propri servizi fornendo trasporti pubblici di linea. Nel 1995, a fronte di una consolidata professionalità, decide di proporsi anche nei servizi turistici, offrendo gite private e servizi noleggio.
Se vuoi sapere di più, naviga il sito dell’azienda.

Nella foto in alto, Michele Marchi con il padre Luigi Marchi e Francesco Foglietta, area manager EvoBus.

Congratulazioni a MARLIA EXPRESS da tutta La Città dell’Autobus!

Consegna Setra 2019 Marlia Express

Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]