A maggio 2019, presso la sede EvoBus di Bomporto (MO), abbiamo avuto il piacere di consegnare le chiavi di un nuovo autobus all’azienda MAIELLARO VITANGELO, con sede a Monopoli, in provincia di Bari.

Si tratta di un brillante Setra S 515 HD, full optional dalla carrozzeria grigia metallizzata personalizzata con la grande “M” di Maiellaro.
L’azienda di Monopoli è un affezionato cliente EvoBus con autobus Setra e Mercedes-Benz nella propria flotta. Leggi qui una consegna precedente di un autobus Mercedes-Benz.
Focus tecnologie: in questo autobus appena consegnato vogliamo sottolineare la presenza di Sideguard Assist, il sistema di assistenza alla svolta con rilevamento dei pedoni.
Durante le svolte a destra, mediante l’accensione di una spia e una vibrazione nel sedile lato guida, il sistema avverte della presenza di pedoni, ciclisti e ostacoli fissi. Inoltre, sulle strade extraurbane, agevola il cambio di corsia.

AUTOSERVIZI MAIELLARO, da oltre 30 anni, soddisfa con stile e professionalità le esigenze della propria clientela, garantendo serietà e competenza nell’organizzazione di tour nazionali e internazionali, escursioni, congressi, viaggi scolastici e aziendali, con la propria flotta composta da circa 25 veicoli tra noleggio e scuolabus.
Per saperne di più, visita il sito dell’azienda

Nella foto in alto, il titolare Vitangelo e Mariagrazia Maiellaro, Piero Barbarito, autista storico dell’azienda e Fabio Cinieri, area manager EvoBus.

Congratulazioni a MAIELLARO da tutta La Città dell’Autobus!

Consegna Setra 2019 a Maiellaro interni

Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]