Quando un gruppo leader nel trasporto e nei servizi alle aziende decide di investire anche nel settore degli autobus, non può che scegliere Setra e Mercedes-Benz.
A metà maggio 2019, presso la sede EvoBus di Bomporto (MO), abbiamo avuto il piacere di consegnare le chiavi di un nuovo autobus all’azienda LORAN ITALIA, con sede a Bari.

Si tratta di un Setra S 515 HD, full optional e dalla raffinata carrozzeria grigia metallizzata.
Il nuovo Setra è dotato dei dispositivi più all’avanguardia per garantire la massima sicurezza, tra cui Active Brake Assist 4 (Aba 4), TPM e Sideguard Assist, l’assistente alla svolta con rilevamento dei pedoni che agisce grazie a un sistema di sensori radar che coprono l’intera lunghezza del bus. Se nella zona di monitoraggio laterale è presente un oggetto in movimento, al conducente viene visualizzato un avviso visivo. In caso di rischio di collisione i segnali si fanno più evidenti, lampeggiano, si illuminano di rosso e vibra il posto di guida.
Il Setra acquistato da Loran è inoltre equipaggiato con inverter e prese su ogni biposto. Top di gamma per un servizio super lusso, ideale per comodità e confort con design Natuzzi e decorazioni Armani.

Oltre al nuovo veicolo, l’azienda ha acquistato anche un Tourismo R2 15RHD usato garantito BusStore. E’ la prima volta che l’azienda acquista autobus, con cui svilupperà un nuovo segmento di servizi, integrando con i pullman un parco veicoli di oltre 300 mezzi tra truck e vetture.

LORAN ITALIA è un’azienda pugliese che offre servizi di noleggio a privati e aziende di molte tipologie di veicoli: automobili, auto elettriche, supercar, auto da cerimonia, motocicli scooter, vespa, motociclette, minivan, grandi veicoli, automezzi refrigerati, attrezzature, muletti, carrelli, bus e minibus, attraverso un servizio veloce, competitivo e professionale.
Loran fa parte di SOA Corporate, un gruppo composto da sette aziende con esperienze significative e di successo nel campo della logistica, dei trasporti, del noleggio, della produzione e della manodopera specializzata.  Si tratta di un’azienda con 1350 dipendenti, 227 targhe per bisarche e rimorchi, 150 tra autovetture e van a marchio Mercedes-Benz.
Da quest’anno Loran Italia ha avviato un importante investimento anche sugli autobus per la movimentazione di persone nel noleggio lusso.
Per saperne di più, visita il sito dell’azienda.

Nella foto sopra, Mimmo De Carlo, formatore autisti, Giulio Spadavecchia, autista, e Fabio Cinieri, area manager EvoBus che ha curato la commessa.

Congratulazioni a LORAN ITALIA da tutta La Città dell’Autobus!

Consegna Setra 2019 Loran interni Consegna Setra 2019 Loran interni

L’autobus usato garantito BusStore acquistato da Loran Italia, oltre al nuovo Setra.

Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]