A metà ottobre 2019, presso la sede EvoBus di Bomporto (MO), abbiamo dato il benvenuto in flotta a un nuovo autobus per l’azienda LAPERUTA VIAGGI E TURISMO, con sede a Napoli.
Si tratta di un Mercedes-Benz Tourismo 15 RHD, dalla carozzeria bianca, pronta per la personalizzazione.
Gli interni sono colorati con poltrone che offrono il massimo comfort, con poggiatesta e tendaggi di una vivace sfumatura di verde.
E’ equipaggiato con numerosi sistemi per la sicurezza e l’efficienza del veicolo: il sistema di assistenza alla frenata d’emergenza ABA 4, PPC (Predictive Powertrain Control) e TPM (Tire Pressure Monitoring) per il monitoraggio e controllo della pressione degli pneumatici.
A bordo anche la centralina OMNIplus FleetBoard per il controllo delle flotte.
Questa consegna giunge a pochi mesi di distanza da un altro acquisto di un nuovo Tourismo, che l’azienda campana ha ritirato a giugno. Leggi qui il post della precedente consegna.

LAPERUTA VIAGGI & TURISMO nasce nei primi anni cinquanta dall’intuizione imprenditoriale del fondatore, Vincenzo Laperuta, che avviò un’impresa di noleggio pullman gran turismo, poi proseguita dai figli Roberto e Giuseppe con la stessa passione e dedizione del padre.
I servizi dell’azienda si rivolgevano sia alla clientela privata per turismo e pellegrinaggi, sia alle scuole statali, alle scuole comunali e alla Nato.
Oggi, con Vincenzo e Pasquale, assistiamo alla terza generazione che continua l’attività, fornendo servizi per viaggi di gruppo e trasporto individuale con autobus e vetture.
Per saperne di più, naviga il sito dell’azienda.

Nella  foto in alto, al momento della consegna, i fratelli Pasquale e Vincenzo Laperuta.
Nella foto sotto, i fratelli con Marcello Salsi di EvoBus.
La commessa è stata curata da Fabrizio Neri, area manager EvoBus.

Congratulazioni a LAPERUTA VIAGGI & TURISMO da tutta La Città dell’Autobus!

Consegna Mercedes 2019 a LAPERUTA Consegna Mercedes 2019 a LAPERUTA Consegna Mercedes 2019 a LAPERUTA

Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]