SETTEMBRE 2021 – Il 26 agosto 2021 abbiamo avuto il piacere di consegnare direttamente presso la sede del cliente le chiavi di un nuovo autobus Mercedes-Benz all’azienda GUERCI ENNIO & FIGLI con sede a Coli, in provincia di Piacenza.
Si tratta di un Mercedes-Benz Tourismo 16 RHD M/2 dalla livrea bianca e dalle confortevoli sellerie nei toni del grigio del blu.
Per garantire ottimi livelli di sicurezza l’autobus è dotato di ABA 4, avanzato sistema di assistenza alla frenata di emergenza e di Attention Assist, sistema di assistenza in grado di suggerire la necessità di una pausa quando rilevava l’arrivo della sonnolenza nel conducente, riconoscendo segni di affaticamento nel suo stile di guida. L’autobus è inoltre equipaggiato con PPC Predictive Powertrain Control, un sistema per la previsione intelligente del tragitto che combina mappe digitali 3D e dati GPS, ottimizza la velocità, scalando anche le marce se necessario, per ridurre il consumo di carburante.

Questo autobus è solo l’ultimo di una serie di Tourismo che l’azienda Guerci ha recentemente acquistato da EvoBus. Qui la notizia di un precedente acquisto di marzo 2021 e qui di ottobre 2020.

L’azienda GUERCI ENNIO E FIGLI SNC effettua servizi di trasporto persone e fa parte del consorzio TPS Piacenza.
L’azienda emiliana è un affezionato cliente EvoBus e, da oltre 80 anni, opera nel settore dei trasporti viaggiatori, sul territorio nazionale ed internazionale con i suoi mezzi di recente immatricolazione e prevalentemente a marchio Mercedes-Benz.
Per saperne di più, naviga il sito dell’azienda.

Nella foto il driver Gian Piero BarzaniAndrea Baroni è l’area Manager EvoBus | Daimler Buses che ha curato la consegna.

Congratulazioni a GUERCI ENNIO E FIGLI da tutta La Città dell’Autobus!

Consegna Mercedes-Benz 2021 a Guerci
Consegna Mercedes-Benz 2021 a Guerci
 
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]